Numarine 40XP Concept

Numarine 40XP Concept

Numarine XP Series Concept

Barca a motore

13/10/2017 - 15:17

Numarine 40XP concept sarà il primo modello di una serie di Explorer che si caratterizzerà per la consueta attenzione al dettaglio, un look deciso, prestazioni super-efficienti oltre a un lusso senza compromessi, tutte prerogative queste che stanno al cuore del “mantra” del Cantiere.

 

Grazie alla sua lunga collaborazione con Numarine, il famoso designer Can Yalman si è ancora una volta espresso attraverso un design creativo per questa nuova linea che mantiene i tratti tipici di Numarine, così suggestivi da fare girare la testa.

 

Omer Malaz, Presidente di Numarine, commenta: “Numarine sta entrando in una nuova emozionante era; con la società che lancia una divisione internazionale dedicata stiamo facendo grandi progressi nel mercato globale con un brand rivitalizzato. Le nostre imbarcazioni di lusso e ad alte prestazioni sono ormai provate e affermate, e questo successo ci spinge a espandere la nostra offerta di prodotti nel mercato degli Explorer, convinti di rafforzare ulteriormente il nostro marchio in tutto il mondo”.

Omer Malaz aggiunge: “C'è stata una grande crescita nel settore degli explorer con armatori esperti che desiderano sempre di più affrontare lunghe crociere mantenendo alti livelli di lusso e di autonomia. La nostra linea di imbarcazioni ad alte prestazioni ha già espresso la migliore esperienza possibile in acqua all'interno del suo settore specifico, ma il 40XP porterà il nostro marchio in un nuovo ed emozionante mercato con il nostro stile unico, una capacità di personalizzazione completa e tutti i comfort necessari per una crociera a lungo raggio.”

Il 40XP presenta uno scafo in acciaio e sovrastruttura in lega leggera con elementi di rilievo tra cui una cabina armatoriale a tutta larghezza con balconi che si estendono a pruavia sulla fiancata sinistra, cabina armadio e bagno doppio. Il layout interno prevede inoltre due cabine VIP e due guest, l’alloggio del comandante adiacente al ponte, tre cabine e dinette per l’equipaggio, quattro angoli bar, palestra, sauna e bagno turco, biblioteca, sala da pranzo, ampio garage, lavanderia e una cucina professionale completa.

 

About Numarine

Numarine è un costruttore di motor yacht ad alte prestazioni con sede a Istanbul. La sua struttura di 35.000 metri quadrati ha una capacità produttiva fino a 50 imbarcazioni dai 55'a 130'. Numarine è stata fondata da Ömer Malaz. La sua energia e la ricerca incessante della perfezione è la forza che sta dietro a una giovane, dinamico di gruppo, con un’esperienza che va ben oltre i loro anni e dedicata all'eccellenza. Fin dalla sua costituzione, Numarine continua a stupire il mondo della nautica a motore con il suo design innovativo unito alla tecnologia e alla qualità di produzione. Un’attenzione intransigente al particolare, artigianalità impeccabile e una scelta di materiali di qualità superiore vengono spesi per ogni singolo yacht per renderli un vero piacere per chi li possiede. La dedizione di Numarine a efficienti processi di produzione, design innovativo e abilità tecnologiche hanno posto la società alla pari con i suoi concorrenti con molti più anni di esperienza e molto più grandi in questa comunità dello yachting internazionale. Numarine ha una divisione con base nel Regno Unito – Numarine - dedicato al management internazionale e al sales & marketing. Dal novembre 2014 il Cantiere ha introdotto Numarine Nord America, l'azienda ha stabilito 3 punti di distribuzione per gestire una vasta rete di servizi per i proprietari di Numarine lungo l'Atlantico, le coste del Pacifico e il Golfo del Messico e dei Caraibi.

 

PREVIOS POST
L’Associazione Nautica Regionale Lazio proporrà barche, motori e accessori nuovi e usati garantiti
NEXT POST
Barcheyacht cresce e si rinnova