L'iconica collezione del Cantiere italiano cresce ancora con tre nuovi modelli.

L'iconica collezione del Cantiere italiano cresce ancora con tre nuovi modelli.

Monte Carlo Yachts: l'evoluzione della gamma al Boot Düsseldorf

Barca a motore

16/01/2019 - 16:32

Monte Carlo Yachts è pronta a presentare tre nuovi modelli che nel corso di questa stagione contribuiranno a rafforzare l'offerta del brand italiano. Questo esclusivo reveal è fissato per il 19 gennaio, giorno di apertura di Boot Düsseldorf, mentre maggiori dettagli sui progetti del Cantiere saranno svelati durante la conferenza stampa fissata per sabato 20 gennaio.

Il primo dei tre nuovi modelli sarà esposto in anteprima mondiale nello stand posizionato nella scenografica Halle 6, dove i visitatori potranno salire a bordo per scoprire la nuova Vision di Monte Carlo Yachts ed i dettagli degli altri due modelli che vedranno la luce nel 2019.
Gli ospiti saranno accolti dallo stile di Giorgetti, che ha curato il design e l'arredamento dell’intera area lounge, a dimostrazione della partnership sempre più stretta tra Monte Carlo Yachts e un brand che rappresenta l'eccellenza del Made in Italy nel mondo.

I tre nuovi progetti confermano ed esaltano i tratti distintivi della collezione Monte Carlo Yachts. Ancora una volta  il  Cantiere  propone  imbarcazioni  eleganti  e  dalle  linee  essenziali,  impreziosite  da  materiali  raffinati  e  da   scelte di decor dal gusto contemporaneo che creano uno stile inconfondibile e senza tempo.
E c'è in questi tre nuovi modelli la capacità di spingersi ancora oltre, la capacità di ampliare i volumi rendendoli allo  stesso  tempo  più  leggeri,  più  aperti  ad  ampie  viste sull’orizzonte  e  ad  accogliere  la  luce  naturale,  con   soluzioni che esaltano la sensazione di comfort e benessere in tutti gli ambienti dell'imbarcazione.
Si  avverte  nei  nuovi  modelli  la  maturità  di  un  brand  che  nel  corso  degli  oltre  dieci  anni  di  presenza  sul  mercato   globale, ha sviluppato ed investito costantemente nella crescita del proprio rivoluzionario e pluripremiato processo produttivo. Soprattutto, si legge in questi nuovi progetti una visione chiara del futuro, la scelta di continuare ad
evolvere e migliorarsi costantemente.

“Rinnovamento nella continuità: questo è il modo in cui intendiamo l'evoluzione della nostra gamma,” sottolinea Fabrizio  Iarrera,  Amministratore  Delegato  di  Monte  Carlo  Yachts.  “ Siamo orgogliosi di presentare tre nuovi modelli che rappresentano la nostra vision, la nostra identità e la forza del Gruppo Beneteau - un segno tangibile di un costante investimento orientato alla crescita e allo sviluppo della nostra Azienda.”

PREVIOS POST
Varato ad Ancona il superyacht di Merloni disegnato da Floating Life
NEXT POST
Amer Yachts: in costruzione per il 2019 il nuovo Amer Cento n. 16