Il MCY 96 vince il premio come Best International Motor Yacht

Il MCY 96 vince il premio come Best International Motor Yacht

Il MCY 96 vince il premio come Best International Motor Yacht

Superyacht

16/01/2018 - 15:00

 Dopo il successo ai World Yacht Trophies di Cannes, il MCY 96 celebra il suo secondo premio internazionale e il primo nel mercato asiatico. Il MCY 96 è stato recentemente riconosciuto come "Best International Motor Yacht" nella sua categoria durante i prestigiosi Christofle Yacht Style Awards 2018, organizzati dal trend setter Yacht Style, che distingue il meglio del settore nautico in Asia e all'estero.

La cerimonia dei Christofle Yacht Style Awards si è tenuta durante la prima sera del Phuket Rendezvous 2018: una splendida cena di gala ospitata dal Phuket Boat Lagoon che ha radunato un pubblico di oltre 300 VIP, armatori e personalità di rilievo nel settore nautico.

"La nostra ambizione è sviluppare un approccio nuovo rispetto al passato, ed esplorare modalità assolutamente innovative per permettere ai proprietari di scegliere come vivere il mare in barche a vela o yacht a motore", ha dichiarato Gael Burlot, Direttore ed Editore di Yacht Style.
Difatti i Christofle Yacht Style Awards sono stati pensati per mettere in evidenza l'eccellenza e l'estro creativo espressi dagli ultimi modelli di yacht a motore e di barche a vela presentati in Asia. Gli aspetti legati all’innovazione nel design e nelle soluzioni tecnologiche sono stati particolarmente riconosciuti.

"Siamo molto orgogliosi di questo secondo premio al MCY 96 come miglior yacht a livello internazionale", ha affermato Carla Demaria, Presidente di Monte Carlo Yachts. "Questo riconoscimento dimostra il fascino universale di questo yacht e il crescente interesse per la collezione MCY a livello internazionale.
Così come Monte Carlo Yachts, i Christofle Yacht Style Awards hanno un forte focus sull'innovazione, e siamo entusiasti che il MCY 96 sia celebrato per questo."

Il MCY 96 è stato presentato durante il Cannes Yachting Festival e il Monaco Yacht Show a settembre 2017, ed è pronto per la sua prossima tappa al Boot Düsseldorf (20-28 gennaio 2018), presentandosi come uno dei più grandi yacht mai esposti in Germania dalla fondazione del Salone nel 1969.

Nel frattempo un ulteriore MCY 96 sta navigando verso il Miami International Boat Show (15-19 febbraio 2018) per la sua Premiere Americana: gli ospiti del salone potranno visitarlo e sarà anche motivo di un nuovo evento esclusivo Monte Carlo Yachts. 

PREVIOS POST
MPN Marinas presenta a Dusseldorf: nuovi partner e passepartout
NEXT POST
LEASE 2018, presentato il primo Salone del Leasing e del Noleggio