Philippe Blattes Monte Carlo Yachts

Philippe Blattes Monte Carlo Yachts

Philippe Blattes, nuovo Dealer Monte Carlo Yachts

Servizio

27/09/2017 - 15:33

L'accordo rappresenta un ulteriore passo avanti per la crescita di Monte Carlo Yachts in una delle aree più strategiche del Mediterraneo. Philippe Blattes Yachting offrirà un'ampia gamma di prodotti e servizi ai suoi clienti, forte dei suoi uffici amministrativi di Golf Juan e Monaco e dei punti vendita distribuiti nel sud della Francia.

La collezione MCY è stata accolta con forte interesse in tutta la regione, e Monte Carlo Yachts rappresenta un'importante aggiunta al portfolio di yacht di lusso di Philippe Blattes, in particolare in un momento in cui la domanda di barche a motore di lusso è in continua crescita.

"Siamo orgogliosi di cooperare con Philippe Blattes”, afferma Carla Demaria, Presidente di Monte Carlo Yachts. “Conosco Philippe da più di 20 anni, siamo amici e per la nostra nuova avventura prevedo un futuro brillante".

Philippe Blattes ha aggiunto: "Sono molto impressionato dal progetto Monte Carlo Yachts, e anche orgoglioso di condividere questo nuovo percorso con persone che stimo molto".

A oggi, la collezione MCY include il MCY 65, il MCY 70, il MCY 76, il MCY 80, il MCY 86, il MCY 105 e il nuovissimo MCY 96, presentato a Venezia nel luglio 2017 ed esposto nei saloni nautici più importanti d'Europa come il Cannes Yachting Festival e, dal 27 al 30 settembre, anche al Monaco Yacht Show.

PREVIOS POST
Ardi al via delle Régates Royales a Cannes
NEXT POST
Chiude con successo il 57esimo Salone Nautico di Genova