Image

Monte Carlo Yachts presenta il nuovo MCY 96

Superyacht

29/07/2017 - 15:48

Venezia e Monte Carlo Yachts hanno un rapporto molto speciale. Qui è iniziato tutto, quando nel 2010 è stato presentato il nuovo brand, destinato a conquistare un posto significativo nel mondo della nautica. Nel 2015 l'azienda è tornata per presentare il MCY 105, e oggi sarà nella meravigliosa Isola di San Giorgio che verrà svelata l'ultima nata della collezione: il MCY 96.

Il nuovo MCY 96, simbolo della visione dell'azienda e della sua strategia per il futuro, continua a stupire, in linea con il successo del pluripremiato MCY 105. Entra a far parte della gamma come risultato di un investimento significativo di Monte Carlo Yachts nel mondo dei superyachts.

"Per l'azienda e la collezione MCY il nuovo MCY 96 rappresenta sia continuità che evoluzione" ha dichiarato Carla Demaria, Presidente di Monte Carlo Yachts. "Il nuovo MCY 96 è un'imbarcazione disegnata e costruita per offrire il puro piacere della navigazione e del viaggio in mare".

Il 29 luglio 2017 il MCY 96 sarà presentata a un'attenta selezione di clienti e alla stampa internazionale, durante un evento esclusivo che si terrà a Venezia, nella prestigiosa cornice della Fondazione Giorgio Cini sull'Isola di San Giorgio. Il superyacht sarà poi mostrato al pubblico al Yachting Festival di Cannes, al Salone Nautico Internazionale di Genova e al Monaco Yacht Show durante il mese di settembre.

PREVIOS POST
Mondiali Nacra: l'Italia che ci crede, arcensi in top 10
NEXT POST
Alcatel J/70 Cup: a Scarlino la prima giornata è di Calvi Network