Image

Monte Carlo Yachts: MCY 86 naviga verso Dubai

Superyacht

13/10/2017 - 20:43

Uno stupendo MCY 86 con uno scafo dal colore blu oceano è pronto per diventare l’ospite d’onore al 25° Dubai International Boat Show dal 28 febbraio al 4 marzo 2017. Tra gli yacht più grandi presenti al salone, il MCY 86 sarà esposto presso lo stand Monte Carlo Yachts, MD-65. Proposto in un’originale customizzazione, questa unità esprime chiaramente l’approccio del Cantiere, sempre disponibile a lavorare a stretto contatto con l'armatore per far sì che ogni yacht sia in sintonia con la personalità, i gusti e le esigenze più esclusive.

"Il proprietario è entusiasta" - afferma Carla Demaria, Presidente Monte Carlo Yachts - "Siamo molto orgogliosi di questo MCY 86, come lo siamo ogni volta che un armatore realizza il suo sogno. È uno yacht bello e ricco di soluzioni originali: non vediamo l’ora di mostrarlo ai visitatori del Dubai International Boat Show."

Il MCY 86 blu oceano è stato progettato e personalizzato in ogni dettaglio per rispondere ai desideri di un armatore omanita. La finitura della carena dalle suggestive nuance metalliche preannuncia l’eleganza degli ambienti interni, arricchiti da tessuti, marmi e pietre naturali. L’interior design e gli scenografici spazi esterni dello yacht sono valorizzati da un sistema di illuminazione LED, progettato per creare atmosfere romantiche quanto i cieli sotto i quali navigherà.

Con i suoi 26 metri, il pluri-premiato MCY 86 è oggi il secondo yacht per dimensione della collezione MCY, e rappresenta al meglio la vision e lo stile Monte Carlo Yachts. Disponibile in cinque diversi layout, grazie al processo produttivo riconosciuto come il più innovativo per il settore, il MCY 86 è contraddistinto da un design inimitabile e da un carattere nobile, che trova espressione negli ampi spazi a disposizione degli ospiti, nell’evoluta tecnologia di bordo e nella qualità sublime degli allestimenti, con dettagli e soluzioni di stile che attingono al meglio che il Made in Italy e il Made in France possano offrire.

La presenza di Monte Carlo Yachts al Dubai International Boat Show per il secondo anno consecutivo conferma la produttiva partnership con SF Yachts, con il quale MCY continua a lavorare a stretto contatto per sviluppare ulteriormente il mercato mediorientale.

"Siamo molto orgogliosi di portare il MCY 86 a Dubai" - afferma Francesco Pitea, Amministratore Delegato di SF Yachts - "e siamo certi che questo yacht, sorprendente in termini di bellezza e possibilità di customizzazione, ci permetterà di far crescere la presenza di Monte Carlo Yachts in Medio Oriente."

PREVIOS POST
Itinerando finanzia due viaggi da sogno on the road
NEXT POST
Il Portodimare presenta il 2017 tra conferme e novità