MCY 105 al Fort Lauderdale International Boat Show

MCY 105 al Fort Lauderdale International Boat Show

MCY 105 salpa verso il Fort Lauderdale International Boat Show

Superyacht

13/10/2017 - 21:49

Il sesto MCY 105 sarà presentato nella cornice del 57º Fort Lauderdale International Boat Show (3 -7 novembre 2016). I già noti modelli della gamma - il MCY 65, il MCY 70, il MCY 76 – accompagneranno il lancio di un MCY 105 completamente americano, personalizzato con grande cura seguendo i desideri del suo proprietario e rispondente agli standard di comfort e vita a bordo più diffusi oltreoceano.

Sesto MCY 105 prodotto dalla sua presentazione l’anno scorso a Venezia, questa barca è la chiara dimostrazione dell’innovativo e rivoluzionario processo di produzione di Monte Carlo Yachts, che permette livelli di velocità di costruzione e flessibilità di customizzazione mai visti prima. Senza tralasciare la qualità dei materiali e l’artigianale cura dei dettagli, tutti aspetti che differenziano Monte Carlo Yachts dal resto dei player nautici accentuandone il dinamismo e la capacità di dare risposte immediate e concrete a un mercato globale in continua evoluzione.

“Gli Stati Uniti sono un mercato chiave per Monte Carlo Yachts”, ha dichiarato Carla Demaria, Presidente di Monte Carlo Yachts. “Vediamo un significativo e crescente interesse nella collezione MCY sia nel Nord che nel Sud America. Questo MCY 105 estremamente personalizzato, così come la nostra forte presenza nel salone della capitale mondiale dello yachting, ci porteranno sicuramente a consolidare l’attenzione verso la nostra gramma e il marchio Monte Carlo Yachts.”

Il MCY 105 permette ai proprietari di personalizzare il layout e gli ambienti secondo il proprio stile. Le possibilità di intervento includono tutti i ponti, con tre, quattro o cinque cabine a seconda delle necessità di vita a bordo. Le diverse soluzioni di layout del main deck e del flybridge sono state progettate per offrire un’abitabilità eccezionale qualsiasi sia la combinazione scelta.

Il MCY 105 è stato presentato al pubblico per la prima volta al Cannes Yachting Festival nel 2015. L’arrivo del MCY 105 sul mercato ha coinciso con la celebrazione del 5º anniversario di attività dell’azienda. Con i suoi 32 metri, l’ammiraglia della gamma è la più tangibile rappresentazione della visione della compagnia, e la miglior espressione del fascino nautico e dello stile distintivo e senza tempo di Monte Carlo Yachts.

Ad oggi, il MCY 105 ha vinto diversi riconoscimenti internazionali, tra cui il prestigioso “Most Innovative Yacht” al Festival di Cannes e il “International Yacht and Aviation” Award per l’interior design.

La più recente aggiunta alla collezione, il MCY 80, sarà presentata al pubblico americano al Miami Boat Show nel febbraio 2017, pochi mesi dopo la premiere europea. Un’altra dimostrazione dell’attenzione che Monte Carlo Yachts rivolge da sempre al mercato oltreoceano.

PREVIOS POST
Ariadne per il turismo di nuova generazione
NEXT POST
TheO' al Salone Nautico di Genova: successo oltre le aspettative