Image

Lurssen: conclusi i sea trials del progetto Orchid

Superyacht

01/10/2017 - 10:18

Ha concluso con successo le prove nel Mar Baltico, con condizioni meteo perfette. La consegna della nave, il cui design è stato interamente elaborato da Reymond Langton Design sia per gli esterni sia per gli interni, è prevista per la fine dell'estate 2015.

Esternamente il progetto Orchid è realizzato creando un armonioso equilibrio dove le curve ampie e le proporzioni eleganti forniscono alla nave una bellezza quasi femminile, elegante, dalla quale emergono dei dettagli più forti che invece potremmo definire maschili: linee nette definiscono le superfici, le scolpiscono, creando uno stile accurato dove risalta il netto contrasto fra luci e ombre, capace di conferire alla sovrastruttura una forma unica ma sempre diversa, mutevole col movimento del sole nel cielo.

L'equilibrio e la proporzione delle forme dello yacht consente anche di generosi ponti esterni di offrire una serie di opzioni per gli ospiti su come vivere la barca fra aree di intrattenimento aperte, assolate o più al ripara, con spazi formali intimi.

In questi mesi che precedono la consegna, l'equipaggio di Orchid sta lavorando a stretto contatto con i team di Yacht Management e Coordinamento messi in campo da Y.CO, agenzia di brokerage che ha seguito e coordinato in toto la costruzione della nave, perché la barca possa risultare pienamente efficiente da subito, non appena diverrà operativa.

Nave Orchid sarà impiegata a fini privati ​​e si dirigerà verso la Norvegia per il suo viaggio inaugurale e per un viaggio di formazione degli equipaggi. Da lì si farà la sua strada dall'Europa attraverso l'Atlantico per godersi il sole per la stagione invernale tra la Florida, le Bahamas e le isole dei Caraibi orientali.

PREVIOS POST
Ranieri International: 50 anni di storia
NEXT POST
140 anni di storia del cantiere Lurssen