Lomac partners with Magni & Carnevale Motors

Lomac partners with Magni & Carnevale Motors

Lomac firma una partnership con Magni & Carnevale Motors

Battello pneumatico

Da Lomac
16/09/2021 - 15:45

Al Salone di Genova, la nautica di lusso firmata Lomac incontra un punto di riferimento del settore automotive: Magni & Carnevale Motors, per una collaborazione all’insegna del lusso e del Made in Italy più esclusivo e ricercato.

Lomac, prestigioso cantiere milanese produttore di battelli pneumatici alto di gamma guidato da tre generazioni dalla famiglia Lo Manto, ufficializza al Salone Nautico di Genova la partnership con Magni & Carnevale Motors, Showroom di vetture da sogno situata alle porte di Milano con oltre 40 anni di attività, dove competenza e professionalità ai massimi livelli sono di casa.

Ad accomunare le due realtà imprenditoriali: lusso, esclusività, performance, passione, qualità dei servizi offerti e, soprattutto, eccellenza Made in Italy. Una collaborazione che si svilupperà attraverso azioni di comunicazione congiunte, eventi e partnership esclusive, a terra e in mare.

Presso lo stand Lomac e per l’intera durata del Salone Nautico di Genova, Magni & Carnevale Motors sarà presente con un’esposizione di modellini in scala di alcune supercar da sogno e brochure che raccontano presente e passato del proprio parco auto.

Che si tratti di automobilismo o nautica, qualità, design e alte prestazioni sono i protagonisti assoluti presso lo stand Lomac che proprio a Genova espone la sua gamma di ben 7 gommoni che include i nuovissimi GranTurismo Cruiser 11.0 e 12.5 in anteprima italiana dopo i grandi riscontri di pubblico e stampa ottenuti al recente Cannes Yachting Festival.  

Lomac si trova al Salone Nautico di Genova dal 16 al 21 settembre presso lo stand BA178, in Banchina A.

Lomac partners with Magni & Carnevale Motors
Lomac partners with Magni & Carnevale Motors

PREVIOS POST
Europa Cup di vela a Napoli 21-24 ottobre: aperte le iscrizioni
NEXT POST
Prova unica Campionato Europeo di Motonautica F350 a Cremona