Lomac al Cannes Yachting Festival con due nuovi modelli

Lomac al Cannes Yachting Festival con due nuovi modelli

Lomac al Cannes Yachting Festival con due nuovi modelli

Battello pneumatico

Da Lomac
06/08/2021 - 16:26
advertising

Debutto mondiale per i nuovi Lomac GranTurismo Cruiser 12.5 e 11.0 al prossimo Salone di Cannes che riapre i battenti dal 7 al 12 settembre 2021 e che, come consuetudine, annuncia l’apertura della nuova stagione nautica. Il cantiere milanese guidato dalla famiglia Lo Manto da tre generazioni sceglie la vetrina francese per presentare al pubblico e alla stampa internazionale questi nuovi modelli nati per coniugare l'esigenza di prestazioni, sportività e linee filanti con il confort e l’abitabilità di una generosa cabina - dotata di un ampio bagno e capienti aree storage - per godersi al meglio anche i week end o brevi crociere.    

I nuovi GranTurismo 12.5 e 11.0 Cruiser raccolgono e capitalizzano tutto il lavoro di sviluppo prodotto fatto sul 12.0 (che rimane in gamma) per quel che riguarda le linee di carena e questo garantisce performance degne di un grande battello sportivo sia in doppia che in tripla motorizzazione. 

La piccola, grande rivoluzione consiste nell’aver “pontato” la zona di prua senza minimamente alterare le linee ed il design aggressivo e filante che contraddistingue la famiglia GranTurismo, guadagnando però il 30% di spazio in più in cabina, un bagno più generoso e numerose aree di stivaggio; allo stesso modo il prendisole di poppa, grazie ad un ampio portellone idraulico, offre una ulteriore area-storage molto capiente. Le linee di un coupé, lo spazio e l’abitabilità di una station-wagon in gergo automobilistico! 

Il design della consolle di entrambi i modelli richiama le linee e gli stilemi introdotti con la famiglia GranTurismo: i due battelli differiscono tra loro solo in termini di lunghezza, mentre la larghezza e l’altezza risultano più generose rispetto agli altri modelli della stessa gamma per garantire maggiore protezione e confort nelle lunghe traversate.
 
Gli ultimi nati della linea GranTurismo vanno quindi ad allargare la famiglia di battelli più esclusiva della gamma Lomac pensata per tutti coloro che ricercano prestazioni e sportività, ma non vogliono rinunciare a comfort, abitabilità e sicurezza, né tantomeno ad una estetica aggressiva e filante.


 

advertising
PREVIOS POST
Ferretti Group si prepara per Genova, con il nuovo Riva 68’ Diable
NEXT POST
Cranchi Yachts annuncia la partecipazione ai prossimi Saloni Nautici