MY Logica 45 bow

MY Logica 45 bow

A Viareggio la sede del nuovo cantiere

Superyacht

13/10/2017 - 15:15

Logica Yachts, di proprietà di una grande holding internazionale, ha recentemente acquisito un nuovo stabilimento produttivo con relativi uffici a Viareggio, location che è l’indubbio fulcro produttivo per i superyacht made in Italy.

L'intenzione da parte degli azionisti del cantiere di investire nel settore, è stata consolidata dopo la consegna del primo 45 metri MY Logica, disegnata dallo studio Brenta Design, unità che, a seguito della presentazione avvenuta durante il Monaco Yacht Show e il Cannes Yacht Show del 2014, ha raccolto grande consenso e popolarità da parte dei professionisti del settore, dei clienti e dei media.

Logica Yachts può così ora contare su una nuova struttura produttiva in grado all’interno della quale sarà possibile realizzare yacht fino a 55 metri.

Allo stesso tempo, Logica Yachts sta progettando nuovi modelli per l’ampliamento della propria offerta che saranno presto annunciati al mercato.

Con questo nuovo assetto produttivo l'azienda è così in grado di offrire una nuova gamma di prodotti in linea con le rinnovate esigenze del mercato, un cantiere “first class” che sarà capace di garantire una produzione di alta qualità.

Il team Logica guarda con fiducia al futuro mettendo a disposizione la propria consolidata esperienza in questo settore per sostenere le avvincenti prospettive di crescita della società.

PREVIOS POST
Inconveniente tecnico a Mapfre durante la quarta tappa.
NEXT POST
Un nuovo cantiere tutto italiano debutta nel panorama nautico internazionale.

Related Posts