Italia Yachts Italia 12.98

Italia Yachts Italia 12.98

Italia Yachts fa rotta sui mercati d’oltreoceano con la sede USA

Servizio

26/03/2018 - 18:33

Grandi novità in casa Italia Yachts. Da Marzo 2018 è ufficialmente nata Italia Yachts USA, la nuova filiale a stelle e strisce del cantiere veneziano. Con questa scelta, la volontà della compagine sociale è di dare un impulso ancora maggiore al processo di internazionalizzazione del brand.

Attente valutazioni macroeconomiche e approfondite analisi, unitamente ad una pluriennale esperienza e conoscenza del mercato statunitense, hanno fatto scegliere il Nord America come il luogo ideale dove intraprendere la nuova sfida.

Il progetto prevede lo sviluppo di una capillare rete di vendita e assistenza, coordinata dallo staff Italia Yachts USA, per garantire un ottimale supporto commerciale e di customer care in tutto il Nord America. Questo consistente investimento è volto a garantire una presenza particolarmente qualificata e organizzata, che possa soddisfare le aspettative dei clienti nordamericani per puntare ad una efficace penetrazione del brand e al successo commerciale in USA. La società, con sede a Milford, si avvarrà della consolidata esperienza di Bill Leonard per la costruzione della rete commerciale. Daniele De Tullio rivestirà il ruolo di “North America Market Coordinator” e gestirà i rapporti con la casa madre.

Il programma di sviluppo del brand, prevede la partecipazione ai più importanti saloni nautici d’oltreoceano, oltre che l’organizzazione di svariati eventi e sea trial.

PREVIOS POST
XIV Palermo Montecarlo, iscritto il Super Maxi Rambler 88
NEXT POST
Concorso internazionale per l’ex Batteria militare di Capo d’Orso