280CX V02 Dark Shadows

280CX V02 Dark Shadows

Boot Dusseldorf 2017: Invictus Yacht presenta la nuova nuova serie CX

Barca a motore

09/10/2017 - 18:38

Invictus  Yacht  è  lieta  di annunciare  l'introduzione nella propria flotta di una nuova serie diimbarcazioni denominata CX: un'estensione dell'apprezzata gamma;“X”, che oggi include ;laserie FX, sportiva fuori bordo, e la serie SX, open pura entro-fuoribordo.

La serie CX è ancora una volta combinazione di elementi vincenti: le carene derivano da quelledella gamma “X”, con aggiunta di una zona living che si sviluppa a centro barca e, soprattutto,un nuovo spazio, ricavato sottocoperta, che ospita una vera e propria  cabina con bagnoseparato.Capostipite della serie CX è la280CX, che verrà presentata ufficialmente il prossimo gennaiodurante il BOOT di Dusseldorf (21-29 Gennaio 2017).

280CX V02 Dark Shadows
280CX V02 Dark Shadows

La 280CX presenterà le stesse caratteristiche dimensionali, di peso e prestazioni della sorella 280SX.  Dalla  gamma  “X”  derivano  similitudini  stilistiche  nell’impostazione  della timoneria,  in particolare per lo sviluppo verticale che consente una guida particolarmente precisa, grazie auna corretta impostazione ergonomica.

La poppa è dominata dall’ampio prendisole – ancora più ampliabile – e dalla dinette a L contavolino centrale. Il cuore della zona “living” si sviluppa a centro barca, con il sedile di guida“stand up"che può essere  facilment trasformato per completare la zona dinette di poppa,creando un vero e proprio “seating”  attorno al tavolo, dedicato  a  chi ama vivere  la  propriaimbarcazione  come luogo conviviale. Non manca la protezione dal sole nelle ore più calde,ottenuta grazie al tendalino a scomparsa che, alloggiato  a  prua, si estende  sull’intera  zonaliving.Il volume centrale, magistralmente cesellato e rifinito, fa da base per la zona guida e strumenti eospita la cabina dotata di disimpegno e ampia seduta trasformabile in letto matrimoniale.

280CX V02 Dark Shadows
280CX V02 Dark Shadows

Laricca dotazione della cabina, a denotarne la vocazione propriamente “leisure”, comprende ancheun mobile bar, frigorifero e di un bagno separato forte di un’altezza interna inusuale, grazie alla collocazione nella parte più alta del volume centrale.Tutti i dettagli relativi al debutto mondiale della 280CX e ai futuri modelli della serie verranno forniti nel corso del prossimo Boot Dusseldorf 2017 durante un evento di presentazione stampa per il quale seguirà a breve invito ufficiale.

PREVIOS POST
Boot Dusseldorf 2017: Finclip il nuovo modo di allacciare le pinne
NEXT POST
Novamarine: ottimo il riscontro ottenuto a Euronaval 2016