Ocean King 130 Genesia al Monaco Yacht Show

Ocean King 130 Genesia al Monaco Yacht Show

Ocean King 130 Genesia al Monaco Yacht Show

Superyacht

Da InNave
13/09/2017 - 19:14

L’Ocean King 130 Genesia, l’explorer yacht coordinato nella progettazione costruttiva ed allestimento navale da inNave, disegnato internamente ed esternamente dal noto designer Andrea Vallicelli e costruito dai Cantieri Navali Chioggia (CNC) a Venezia, verrà esposto al Monaco Yacht Show dal 27 al 30 settembre 2017.

Lo yacht Genesia è lungo 40.25 metri, largo 10 e con 170.000 lt di carburante. Assieme agli ampi spazi interni, l’Ocean King 130 è dotato di un upper deck esterno molto grande capace di ospitare due tender e due laser oltre ad un ampio prendisole e una zona dining.

Come gli altri explorer yacht della linea Ocean King, il Genesia è stato progettato e costruito per navigare in tutti i mari del mondo, affrontando qualsiasi tipo di condizione atmosferica. Pensata e costruita come una vera e propria nave, prendendo ispirazione dai rimorchiatori d’altura, l’Ocean King 130 può ospitare fino a dodici ospiti in sei cabine con sette membri di equipaggio.

Il Genesia verrà presentato per la prima volta al Monaco Yacht Show 2017 e, in linea con gli altri Ocean King, è dotata di una strumentazione tecnica professionale, e non da diporto; può dunque vantare impianti, materiali e strumenti di livello tecnico superiore, che garantiscono sicurezza e funzionalità professionali.

David Ballarin, socio dei CNC, spiega come questo yacht si un nuovo traguardo per la cantieristica veneta: “A meno di un anno dal varo del precedente Ocean King 100, il Genesia fa fruttare gli investimenti fatti dal cantiere nell’upgrading del nostro capannone a Chioggia. L’innalzamento dello standard qualitativo del cantiere rende possibile l’accoglienza di yacht di lusso per il refitting. È un onore inoltre portare il Genesia al Monaco Yacht Show, una delle fiere del lusso marino più importanti del mondo.

” Ocean King 130 non sarebbe stato possibile senza la sinergia tra CNC, il team di inNave e il lavoro professionale dello studio Vallicelli. Grazie a questa proficua collaborazione è stato possibile ridisegnare una nave esistente, modificarne alcune parti con l’aggiunta del bulbo prodiero per aumentarne l’efficienza, la velocità di crociera e la velocità massima.

La linea Ocean King si allarga pur rimanendo un segmento di nicchia per clienti appassionati di mare che cercano un marchio di garanzia e professionalità e per armatori che sanno cosa vuol dire navigare in sicurezza, comfort e risparmio. Il team di Ocean King vi invita a vedere dal vivo l’Ocean King 130 Genesia al Monaco Boat Show il prossimo 27 – 30 settembre 2017 ormeggiata ai pontoni galleggianti T Central, T23

PREVIOS POST
Il nuovo MCY 96 l'evoluzione del design senza tempo di Monte Carlo Yachts splende a Cannes
NEXT POST
Nautica Italiana: al via con Cannes i Saloni Autunnali