Ice Yachts

Ice Yachts

Seconda Ice Cup dedicata alle barche Ice Yachts e CN Yacht 2000

Barca a vela

01/03/2019 - 10:16

Parola d'ordine: un, due, tre... via! Queste le parole del Patron di Ice Yachts Marco Malgara alla richiesta se si sarebbe svolta, dopo il grande successo della prima, la seconda edizione della Icecup a Santa Margherita Ligure.

La Ice Yachts con i suoi potenti monoscafi tutti progettati da Felci Yacht Design Studio non ha dubbi sul corretto svolgimento della manifestazione durante la prossima edizione del vela festival prevista dal 2 al 5 maggio e regate/veleggiate dal 4 al 5 maggio 2019.

Per Ice Yachts, molto vicina ai propri armatori, è motivo di grande orgoglio poter rinnovare l’invito anche per quest’anno, in uno degli scenari più suggestivi e rappresentativi della riviera ligure di levante;; scenari che hanno ospitato le manifestazioni più glamour, le barche più importanti del diporto internazionale e meta di turisti da tutto il mondo. Molte le adesioni già confermate nell’ormai ricca flotta iceyachts, due nuovi esemplari di ICE 52 uno in acqua dall’inizio della scorsa stagione estiva e uno che verrà varato qualche giorno prima del tanto atteso evento.

In banchina non mancherà il mitico ICE 62 Sueno, affiancato dall’ICE 60 e dal neo nato ICE 52 “OUT OF OFFICE” insieme ad altri 5 esemplari per sottolineare l’enorme diversità di un mono scafo apparentemente identico ma totalmente diverso e assolutamente personalizzabile grazie all’ampia possibilità di customizzazione da parte degli armatori.

Molta attesa tra gli armatori che hanno partecipato all’edizione 2018 e che in una maniera o nell’altra vogliono avere una rivincita sull’anno precedente e piazzarsi meglio dei diretti competitors in una sana e simpatica competizione... con addirittura la supercoppa per l’Ice Yachts piu’ lento...

Il Cantiere Ice Yachts attende il vela festival 2019 ed è impaziente di vedere le imbarcazioni Ice Yachts e Cn Yacht 2000 sfidarsi fra le boe e confrontarsi con gli altri cantieri.......bellissimo ed indelebile il ricordo della seconda regata dell’anno passato in cui a un certo punto tra oltre cento barche le prime 6 erano le nostre!!!

PREVIOS POST
Fincantieri: la nave Costa Venezia per il mercato cinese
NEXT POST
Federazione del Mare: oggi il 3° incontro del Cluster marittimo italiano