Home > Cantieri > Heron Yacht > Nuova gamma di imbarcazioni Heron Yacht

Nuova gamma di imbarcazioni Heron Yacht

 Stampa articolo
Heron Yacht
Heron Yacht

Non puoi immaginarlo perché ancora non l’hai desiderato! Un motor yacht da diporto che con le sue linee innovative ad ali di airone e la carena planante, ti faranno navigare, sfiorando quel mondo tanto vicino a noi, ma anche tanto lontano, che tutte le volte sa regalare emozioni uniche. Grazie allo spirito e all’esperienza dell’Architetto Massimo Picco e alla passione di HERON YACHT nel credere che il mare possa sempre regalare sogni da realizzare, prende vita HERON 56.

advertising

La sua carena polivalente è in grado di navigare in condizioni estreme ad alte velocità e grazie allo scoop rocker e alla particolare forma del transom, riesce a mantenere un’elevata stabilità e portanza, mentre, la forma dello scafo, l’assenza di step, pattini o redan assicurano una minima resistenza alle basse velocità permettendo di navigare lungo la costa con il massimo confort e con consumi limitati. Lungo 17 mt e largo 4,71 mt,

HERON 56 motorizzato Volvo Penta: min 2x IPS 600 - max 2x IPS 900 rappresentando la linea di confine tra il classico e chi ha voglia di distinguersi. Preparati, HERON 56 ti farà vivere nuove ed irresistibili emozioni.

Le ultime notizie di oggi