Heron Yacht

Heron Yacht

Nuova gamma di imbarcazioni Heron Yacht

Barca a motore

13/10/2017 - 17:57

Non puoi immaginarlo perché ancora non l’hai desiderato! Un motor yacht da diporto che con le sue linee innovative ad ali di airone e la carena planante, ti faranno navigare, sfiorando quel mondo tanto vicino a noi, ma anche tanto lontano, che tutte le volte sa regalare emozioni uniche. Grazie allo spirito e all’esperienza dell’Architetto Massimo Picco e alla passione di HERON YACHT nel credere che il mare possa sempre regalare sogni da realizzare, prende vita HERON 56.

La sua carena polivalente è in grado di navigare in condizioni estreme ad alte velocità e grazie allo scoop rocker e alla particolare forma del transom, riesce a mantenere un’elevata stabilità e portanza, mentre, la forma dello scafo, l’assenza di step, pattini o redan assicurano una minima resistenza alle basse velocità permettendo di navigare lungo la costa con il massimo confort e con consumi limitati. Lungo 17 mt e largo 4,71 mt,

HERON 56 motorizzato Volvo Penta: min 2x IPS 600 - max 2x IPS 900 rappresentando la linea di confine tra il classico e chi ha voglia di distinguersi. Preparati, HERON 56 ti farà vivere nuove ed irresistibili emozioni.

PREVIOS POST
BWA – Novità Salone Genova
NEXT POST
Argentario – Storie di persone, di pietre e di mare