Image

Fjord presenta il nuovo Fjord 36 xpress con motori fuoribordo

Barca a motore

04/07/2017 - 13:37

Fjord è un apprezzato e rinomato marchio di powerboat di lusso che offre design unici ed esclusivi e potenti motori Volvo Penta. Il marchio ha deciso di ampliare il suo raggio d'azione, presentando il nuovo Fjord 36 xpress, dotato di due motori fuoribordo da 350 CV. I modelli Fjord diventano così non soltanto imbarcazioni perfette per la navigazione in acque basse, ma consentono anche di raggiungere velocità di tutto rispetto, fino a 45 nodi.

L'eccellenza sul mercato dei fuoribordo

Il nuovo Fjord 36 xpress, che è stato realizzato puntando sulla qualità e sul lusso e seguendo il motto "Be Unique", ha stabilito nuovi standard di eccellenza sul mercato dei fuoribordo. Ancora una volta, il marchio ha attirato l'attenzione su di sé e ha creato un nuovo segmento sul mercato degli yacht fuoribordo di livello superiore.

Non soltanto daycruiser: sotto coperta, il Fjord 36 xpress dispone di una cabina doppia, di un locale a uso servizi con doccia e di una cambusa. Nel pozzetto si trova poi un'ampia lounge con due panche, una di fronte all'altra, e un tavolo; l'ambiente ideale per un allegro cocktail serale. Per la preparazione dei pasti e delle bevande è a disposizione una raffinata cucina all'aperto sotto il T-Top. Abbassando il tavolo e reclinando le panche da otto, il nuovo Fjord 36 xpress si trasforma in una lussuosa terrazza prendisole, con zona bar, frigoriferi e accesso diretto all'acqua.

Fjord esplora nuovi mari

Con lo sviluppo del nuovo Fjord 36 xpress, Fjord fa il suo ingresso in un nuovo segmento di mercato con uno yacht di lusso che offre tutti i vantaggi dei fuoribordo. Capace di navigare sulle foci a delta dei fiumi e di gettare l'ancora in mezzo metro d'acqua, il Fjord 36 xpress non è soltanto un fantastico daycruiser, ma conquista anche con comfort e funzionalità piacevolmente sorprendenti.

Tutta la potenza concentrata in due motori

Il modello più grande del nuovo Fjord 36 xpress è dotato di due motori Mercury Verado da 350 CV ed è in grado di raggiungere una velocità di 45 nodi. La serie di motori Verado si distingue per la silenziosità e l'efficienza energetica. Il servosterzo elettroidraulico garantisce maneggevolezza e controllo perfetti anche ad alte velocità.

Specifiche tecniche

Dati tecnici: loa: 11,32 m; beam: 3,64 m; dislocamento: app. 6,0 t; combustibile: 760 l; acqua: 160 l; velocità massima: 45 nodi; motore: 2 x Mercury Verado (300 CV/ 350 CV) + joystick di manovra

Scafo: gel coat isoftalico, 1° strato resina vinilestere, paratie laminate per scafo e coperta, strongback GRP, struttura a sandwich con balsa sopra il livello dell'acqua. Coperta: struttura a sandwich.

Prezzo base, IVA esclusa: 129.900,00 Euro

PREVIOS POST
Iniziato l’ORC Worlds Trieste 2017 con la prova d'altura
NEXT POST
Conclusa la prima parte di stagione della squadra agonistica CVMM