Il nuovo Hanse 315, Barca a Vela dell'Anno 2016 in Oanda

Il nuovo Hanse 315, Barca a Vela dell'Anno 2016 in Oanda

Nautica: Hanse 315 Imbarcazione dell'Anno all'HISWA 2016

Barca a vela

13/10/2017 - 16:07

In occasione dell'"HISWA" - la più grande fiera dedicata agli sport acquatici che si svolge in Olanda - il nuovo Hanse 315 è stato insignito del titolo di "Barca a vela dell'anno 2016", in olandese "Zeilboot van het Jaar 2016".

La giuria indipendente, composta tra gli altri dai redattori capo delle principali riviste olandesi di vela, ha motivato molto chiaramente la propria scelta: "Il nuovo Hanse 315 è un'imbarcazione a vela dalle finiture perfette, dotata di un pozzetto ampio, di molti comfort e di qualità veliche sorprendentemente valide. In breve, è un fuoriclasse!"

L'inconfondibile design esterno dell'Hanse, opera dello studio judel/vrolijk & co, caratterizzato dal dritto ripido, dagli sbalzi corti e dalla chiglia profonda e combinato con i confortevoli interni, fanno del nuovo Hanse 315 il cruiser perfetto.

In particolare, dell'Hanse i velisti apprezzano la concezione "Easy Sailing" con il fiocco autovirante. "Grazie a questo fiocco, l'Hanse 315 può essere governato da un'unica persona e soddisfa i più elevati standard di sicurezza", spiega Gert Sonsma di West Yachting Workum, rivenditore Hanse per i Paesi Bassi.

Anche per quanto riguarda gli interni, il nuovo Hanse 315 impressiona grazie alla sua versatilità. La prua può essere equipaggiata con una paratia aperta che amplia piacevolmente lo spazio sotto coperta. A poppa si trova uno spazio per gli ospiti in posizione obliqua in cui è inserita una confortevole cuccetta King Size che invita a dormire sonni tranquilli a bordo.

Ulteriori informazioni e immagini sono disponibili visitando il sito HanseYachts.com. 

PREVIOS POST
Nautica: nuovo modello per Invictus, nasce il 240 FX
NEXT POST
Nautica: Furuno presenta nuova antenna radar DRS4D-NXT