Home > Cantieri > Hanse Yachts AG > Nautica: il cantiere Hanse pluripremiato

Nautica: il cantiere Hanse pluripremiato

 Stampa articolo
Hanse 315
Hanse 315

Il più grande organizzatore di fiere dei Paesi Bassi, HISWA, ha scelto il nostro nuovo modello entry level Hanse 315 come yacht a vela dell'anno. Una giuria composta da esperti di sport acquatici indipendenti ha espresso un giudizio lusinghiero sul nuovo Hanse 315. Particolarmente convincente è risultata la trasformabilità di questa imbarcazione, lunga solo 9,60 metri: la possibilità di trasformare la prua da cabina per una sola persona a cabina familiare in poche mosse ha colpito la giuria, tenuto conto della categoria a cui appartiene. Inoltre, l'irresistibile prezzo da entry level ha ulteriormente rafforzato l'immagine del trionfatore HISWA.
Le imbarcazioni non vengono valutate soltanto tenendo conto delle loro caratteristiche - per esempio qualità della costruzione, prestazioni velistiche, rapporto qualità/prezzo e design -, ma viene anche considerato il loro carattere innovativo e originale. E da questo punto di vista, il modello Hanse 315 ha potuto far valere il suo design straordinariamente moderno e le sue eccellenti qualità velistiche, che si erano dimostrate di livello superiore già durante i numerosi test.
London Boat Show: il nuovo modello entry level Hanse 315 sarà presente al London Boat Show, accanto ai fratelli maggiori Hanse 385 e Hanse 455, dall'8 al 17 gennaio 2016, presso lo stand A220 I/J/K.
boot Düsseldorf: la flotta Hanse parteciperà alla fiera boot Düsseldorf dal 23 al 31 gennaio 2016 con i modelli 315, 345, 415, 455, 505 e 575.