Grand Soleil concessionario a Hong Kong & Greater Bay Area  

Grand Soleil concessionario a Hong Kong & Greater Bay Area  

Grand Soleil: concessionario a Hong Kong & Greater Bay Area

Barca a vela

10/06/2021 - 10:42

Da 50 anni le barche a vela Grand Soleil Yachts sono riconosciute come leader nella classe racer-cruiser. Oggi Asia Yacht Services, nota azienda di Hong Kong, sotto la mano esperta di Sytske Kimman rappresenta la celebre linea di Grand Soleil Yachts a Hong Kong. Asia Yacht Service ha sede nel Gold Coast Yacht and Country Club, dove dispone di una serie di strutture tra cui una marina internazionale.

"È una scelta naturale", dice Kimman. "Hong Kong ospita una scena di regate molto animate e presenta anche infinite opportunità per la crociera. La combinazione è irresistibile, e gli yacht Grand Soleil sono perfettamente adatti a partecipare ad alcune delle migliori attività veliche in Asia. Siamo sicuri che la nomina di Asia Yacht Services come concessionario Grand Soleil sarà un grande successo".

Grand Soleil ha dimostrato di essere molto competente nel creare scafi da regata con spazi interni per le comodità di crociera senza appesantire troppo la barca. Dal 1973 Grand Soleil vanta di progettisti importanti, come Jean-Marie Finot, Germán Frers, Bruce Farr, la coppia Judel-Vrolik, Marcelino Botin, Marco Lostuzzi e Matteo Polli: tutti nomi con un' eccellente reputazione. Costruzione impeccabile e tecniche per portare il design alla realtà, ecco come il Cantiere del Pardo crea yachts ed esperienze uniche.

PREVIOS POST
Lo Yacht Club Lignano e le attività di inizio estate
NEXT POST
Conclusa la terza edizione del Concorso di Eleganza Classic Cars