Home > Cantieri > Gozzi Mimì > Gozzi Mimì al Salone di Genova con Libeccio 8.5 Walkaround

Gozzi Mimì al Salone di Genova con Libeccio 8.5 Walkaround

 Stampa articolo
Libeccio 8.50 Walkaround
Libeccio 8.50 Walkaround

Gozzi Mimì sceglie il Salone di Genova per il debutto internazionale del nuovo Libeccio 8.5 Walkaround, ulteriore passo avanti del cantiere nel suo cammino d’innovazione del settore dei gozzi. 

advertising

Progettato da Valerio Rivellini, il nuovo modello offre, per la prima volta in questa tipologia e dimensione di barca, un bagno separato e regala una vivibilità a bordo senza precedenti grazie alla configurazione walkaround. In esposizione accanto al nuovo Libeccio 8.5 Wa ci saranno anche sei modelli tra i più richiesti dalla clientela del cantiere.

Il Salone di Genova, che si svolgerà dal 16 al 21 settembre, farà da cornice all’anteprima mondiale di Libeccio 8.5 Walkaround, il nuovo modello di Gozzi Mimì che ancora una volta si impone per la sua carica innovativa e il desiderio di modernizzare un settore ricco di spunti e sempre più oggetto d’interesse di un numero crescente di armatori. Insieme al nuovo Libeccio 8.5 Walkaround Gozzi Mimì porterà al Salone ligure altri sei modelli: il Libeccio 11 Walkaround, il Libeccio 9.5 Walkaround, il Libeccio 8.5 Sport, Libeccio 8.5 Classic, Libeccio 7.5 e, infine, il Libeccio 6.5 Center Consolle.

Libeccio 8.50 Walkaround
Libeccio 8.50 Walkaround

“Genova è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore e rappresenta senz’altro la location ideale per la presentazione del Libeccio 8.5 Walkaround, che crediamo possa raccogliere grande successo anche nel cuore di quegli armatori che non si sono ancora avvicinati a questa tipologia di imbarcazioni”, ha dichiarato Domenico Senese, titolare di Gozzi Mimì. 

Libeccio 8.5 Walkaround, progettato dal Cantiere con la collaborazione di Valerio Rivellini, riprende alcune caratteristiche dei più recenti modelli di successo del Cantiere presentando per la prima volta su un gozzo di queste dimensioni un bagno separato e hard top rigido in vetroresina. L’idea che ha portato all’introduzione di questo nuovo elemento è quella di combinare le caratteristiche vincenti dell’8.5 Classic che rispecchiano l’affascinante design della tradizione sorrentina degli anni ’60 con la medesima configurazione del 9.5 Walkaround, la cui vivibilità delle zone esterne regala un’estrema sensazione di libertà a bordo. 

La prua offre un ampio prendisole mentre il pozzetto di poppa è arredato con un divano a C convertibile in zona prendisole o area dining. Un tavolino offre la possibilità di organizzare cene e aperitivi all’aperto e il gavone è una cabina matrimoniale.

Libeccio 8.50 Walkaround
Libeccio 8.50 Walkaround

Le ultime notizie di oggi