Home > Cantieri > Gozzi Mimì > Gozzi Mimì lavora a pieno ritmo per il lancio del Libeccio 8.5 Walkaround

Tag in evidenza:

Gozzi Mimì lavora a pieno ritmo per il lancio del Libeccio 8.5 Walkaround

 Stampa articolo
Gozzi Mimì lavora a pieno ritmo per il lancio del  Libeccio 8.5 Walkaround
Gozzi Mimì lavora a pieno ritmo per il lancio del Libeccio 8.5 Walkaround

Si avvicina la data del varo tecnico del più recente progetto di Gozzi Mimì, che verrà presentato in anteprima mondiale al prossimo Salone di Genova.

advertising

Nato come tutti gli ultimi e più innovativi modelli dalla matita di Valerio Rivellini, Libeccio 8.5 Walkaround è un elegante gozzo dal design inconfondibile che strizza l’occhio all’affascinante tradizione sorrentina degli anni ’60 senza abbandonare l’attenzione per le più moderne soluzioni tecnologiche che da sempre contraddistingue il Cantiere.

La barca si presenterà dunque con linee classiche e pulite, che richiamano quelle dei gozzi tradizionali, ma si distinguerà da altri esemplari della stessa tipologia per l’offerta di un bagno separato, unica in questo segmento d’imbarcazioni, e di una estrema vivibilità assicurata dalla configurazione walkaround.

Domenico Senese, titolare del cantiere, ha commentato: “Libeccio 8.5 Walkaround è un nuovo passo avanti della nostra ricerca stilistica, volta a presentare sul mercato dei gozzi che possano piacere a un pubblico ampio, dai gusti giovanili e moderni, alla ricerca del giusto compromesso tra eleganza e sportività. Questa barca riprende il family feeling dell’8,5 Classic che abbiamo presentato a Genova lo scorso anno e allo stesso tempo introduce alcune caratteristiche del 9,5 Walkaround, come la grande vivibilità delle aree esterne, in particolare del pozzetto di poppa, il cui divano a C può essere trasformato in prendisole o area dining”.

Le ultime notizie di oggi