Mauro Feltrinelli (secondo da sinistra) e il team Skorpion

Mauro Feltrinelli (secondo da sinistra) e il team Skorpion

Nuova regia per Frauscher Riviera all’interno del porto di Loano

Barca a motore

24/04/2021 - 00:15

Cantiere Nautico Feltrinelli, storico importatore delle imbarcazioni Frauscher in Italia, firma una partnership con la società Skorpion per la distribuzione e promozione del marchio Frauscher in Liguria.

Cantiere Nautico Feltrinelli firma un nuovo accordo di collaborazione con la società Skorpion di Andora (SV). Da Aprile 2021 Skorpion gestirà per conto del Cantiere Feltrinelli l’avviato punto vendita, assistenza e noleggio “Frauscher Riviera” all’interno del porto di Loano. 

Frauscher Riviera, a Loano, è da tre anni l’accesso di Frauscher Italia al mare e con la primavera 2021 affronta la sua prima metamorfosi evolutiva affidando a Skorpion la gestione del Frauscher point incentrato sull’offerta al pubblico dei principa¬li modelli Frauscher con una formula innovativa che parte dal semplice noleggio giornaliero o pluri-giornaliero per arrivare a charter di periodi più lunghi, per accompagnare poi il cliente fino all’eventuale acquisto e garantendo la necessaria assisten¬za post-vendita.

La società Skorpion Srl, con sede ad Andora, nasce nel 2019 grazie a un gruppo di imprenditori con esperienza pluriennale di vendita e noleggio, non solo nel settore nautico. L’obiettivo primario dell’azienda è offrire servizi di alto livello curati da personale preparato e qualificato. Il noleggio delle flotte Skorpion, tramite il servizio “DiffeRent”, viene proposto ai Clienti degli hotel e degli stabilimenti balneari più prestigiosi ed esclusivi del Ponente Ligure.

A disposizione dei clienti che vorranno provare l’emozione della performance delle imbarcazioni Frauscher, a Loano ci saranno la 1017 Lido “Naranja” e la 1414 Demon “Crudelia”, modelli di punta del cantiere austriaco, ai quali poi si aggiungeranno altri motoscafi della ricca gamma divisa tra runabout, e center console.

Mauro Feltrinelli, titolare del Cantiere Nautico Feltrinelli, così commenta: “Sono molto contento di dare il benvenuto a Nicola Pasero, amministratore della Skorpion Srl e a tutti i suoi soci e i collaboratori per l’inizio di questa nuova partnership. Sono convinto che Loano – posta esattamente in centro fra Montecarlo (e la Costa Azzurra) da una parte e La Spezia (e le Cinque Terre) dall’altra – sia un punto strategico ideale sul mare per far provare i nostri raffinati e veloci motoscafi sia a chi vuole avvicinarsi al marchio, sia a tutti i nostri numerosi clienti che vogliono avere il piacere di navigare con un Frauscher anche in questa bellissima zona del Mediterraneo”.

Nicola Pasero, AD Skorpion, aggiunge: “Collaborare con i Cantieri Feltrinelli e rappresentare il brand Frauscher significa per la Skorpion fare un grande e ulteriore salto di qualità, un “premio” per aver dimostrato, nonostante le difficoltà di questo periodo, che lavorare con passione, serietà e professionalità porta grandi soddisfazioni e opportunità uniche come questa”.

1017 Lido_action
1017 Lido_action
 

PREVIOS POST
Un vento nuovo soffia sulle vele di Southern Wind Shipyard
NEXT POST
Rinasce lo storico marchio Leopard nei cantieri Seven Stars