Frauscher_747 Mirage_Running

Frauscher_747 Mirage_Running

Frauscher Italia, al primo Boat Show Marina di Verbella

Barca a motore

31/05/2018 - 17:27

 Il Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore esclusivo in Italia per il marchio Frauscher, partecipa alla prima edizione del Boat Show Marina di Verbella. Per l’occasione sceglie uno dei suoi modelli di punta, il day cruiser 747 Mirage nelle due versioni, standard e Air.

La partecipazione al Boat Show del Lago Maggiore è stata organizzata grazie alla collaborazione con i Fratelli Vidoli, titolari dell’Officina Lupo di Comignago, riferimento per l’assistenza e l’acquisto di Frauscher sul Verbano. Oltre alle due imbarcazioni esposte ci sarà uno spazio a terra con materiale illustrativo e personale di vendita del cantiere.

I tre giorni di manifestazione nello splendido scenario del Marina di Verbella, a Sesto Calende, vedranno alternarsi le prove in acqua di tutti i modelli presenti, e poi eventi, aperitivi e momenti d’incontro tra imprenditori nautici, addetti ai lavori e tutti gli appassionati presenti.

Mauro Feltrinelli, titolare del cantiere che commercializza imbarcazioni adatte sia al mare che ai laghi, ha detto: “Spero che questa iniziativa diventi un punto di riferimento e una tradizione, non solo per gli amanti del Lago Maggiore. I Boat Services lacustri in Italia rappresentano una ricchezza dal grande potenziale e gli eventi organizzati in questi luoghi sono sempre più seguiti e apprezzati”.

PREVIOS POST
Melges 32: i Mascalzoni pronti a difendere la leadership
NEXT POST
Slam annuncia il nuovo AD e le novità del 40esimo anniversario