Image

6° Frauscher Autumn Open Doors: 7 e 8 ottobre Back in Gargnano

Barca a motore

04/10/2017 - 21:21

6° Frauscher Autumn Open Doors: Back in Gargnano

Fra le star che hanno impreziosito le banchine del Cannes Yachting Festival 2017 bisogna sicuramente annoverare la Frauscher 858 Fantom Air. Chi l’ha potuta vedere e provare durante la rassegna francese, evento di apertura dell’anno nautico 2017, sicuramente concorderà con noi: è una barca splendida, capace di unire doti marine, prestazioni e piena vivibilità, con un design inconfondibilmente raffinato. Un giudizio che, del resto, ha accomunato anche i giudici del Concorso di Eleganza che ogni anno caratterizza il Cannes Yachting Festival, dove la Frauscher 858 Fantom Air si è aggiudicata il primo premio nella categoria entro i 12 metri di lunghezza.

Proprio per dare modo a chi non ha colto l’occasione dell’anteprima mondiale in Costa Azzurra di poter comunque prendere contatto col nuovo modello Frauscher, il cantiere austriaco, d’accordo con l’importatore Frauscher Italia-Nautica Feltrinelli, ha deciso di dedicare all’imbarcazione un’anteprima nazionale che si svolgerà nel prossimo week-end, il 7 e 8 ottobre a Gargnano sul Garda.

Durante l'evento sarà possibile approfondire inoltre la conoscenza anche di tutti gli altri modelli Frauscher, da quelli storici ai più recenti, fino al Frauscher 1414 Demon.

A chiunque fosse interessato suggeriamo di confermare la partecipazione entro venerdì, 6 ottobre 2017, via email ([email protected] - [email protected]), oppure telefonicamente (0365 71240).

PREVIOS POST
Mercury Power Days il 14 e 15 ottobre a Marina di Verbella
NEXT POST
Mini Transat: la versione di Matteo Rusticali