Home > Cantieri > Frauscher > 6° Frauscher Autumn Open Doors: 7 e 8 ottobre Back in Gargnano

Tag in evidenza:

6° Frauscher Autumn Open Doors: 7 e 8 ottobre Back in Gargnano

 Stampa articolo

6° Frauscher Autumn Open Doors: Back in Gargnano

Frauscher 858 Fantom Air protagonista del 6° Frauscher Autumn Open Doors
Frauscher 858 Fantom Air protagonista del 6° Frauscher Autumn Open Doors

Fra le star che hanno impreziosito le banchine del Cannes Yachting Festival 2017 bisogna sicuramente annoverare la Frauscher 858 Fantom Air. Chi l’ha potuta vedere e provare durante la rassegna francese, evento di apertura dell’anno nautico 2017, sicuramente concorderà con noi: è una barca splendida, capace di unire doti marine, prestazioni e piena vivibilità, con un design inconfondibilmente raffinato. Un giudizio che, del resto, ha accomunato anche i giudici del Concorso di Eleganza che ogni anno caratterizza il Cannes Yachting Festival, dove la Frauscher 858 Fantom Air si è aggiudicata il primo premio nella categoria entro i 12 metri di lunghezza.

Proprio per dare modo a chi non ha colto l’occasione dell’anteprima mondiale in Costa Azzurra di poter comunque prendere contatto col nuovo modello Frauscher, il cantiere austriaco, d’accordo con l’importatore Frauscher Italia-Nautica Feltrinelli, ha deciso di dedicare all’imbarcazione un’anteprima nazionale che si svolgerà nel prossimo week-end, il 7 e 8 ottobre a Gargnano sul Garda.

Durante l'evento sarà possibile approfondire inoltre la conoscenza anche di tutti gli altri modelli Frauscher, da quelli storici ai più recenti, fino al Frauscher 1414 Demon.

Frauscher 1414 Demon
Frauscher 1414 Demon

A chiunque fosse interessato suggeriamo di confermare la partecipazione entro venerdì, 6 ottobre 2017, via email (silvia.admin@nauticafeltrinelli.it - marcella.admin@nauticafeltrinelli.it), oppure telefonicamente (0365 71240).

Le ultime notizie di oggi