Frauscher 1414 Demon

Frauscher 1414 Demon

Frauscher si aggiudica tre premi internazionali in pochi giorni

Yacht Design

13/10/2017 - 21:11

Dicembre 2016. Il cantiere austriaco Frauscher continua a mettere a segno importanti successi. Si prepara, infatti, a chiudere l’anno arricchendo la propria vetrina con tre nuovi “award” che confermano le qualità delle sue imbarcazioni conosciute e apprezzate in tutto il mondo per il design ricercato e le prestazioni mozzafiato.

Best Boat Award

Il Frauscher 1414 Demon ha ricevuto lo scorso 23 novembre in occasione dell’omonimo Salone Nautico a Berlino il premio Best Boat Award nella categoria “Best for fun”, per essere stato considerato dalla prestigiosa giuria internazionale la migliore imbarcazione 2016 per design, family feeling e divertimento.

La giuria descrive il Demon 1414 come segue

“Frauscher 1414 Demon è la nuova ammiraglia del cantiere austriaco. In dimensioni maggiori questo yacht di lusso segue il design elegante tipico di Frauscher coniugato a grandi prestazioni. Tutti gli interni sono di classe, spaziosi e decisamente originali. Con KISKA design, Frauscher è riuscito a costruire uno straordinario 46 piedi”.

Molto orgoglioso per il successo ottenuto Mauro Feltrinelli, importatore italiano del marchio: «Ci fa particolarmente piacere ricevere un riconoscimento internazionale così importante. L’obiettivo che perseguiamo da sempre è quello di far capire quanto per Frauscher sia importante l’aspetto della progettazione, che unisce ottime prestazioni alle qualità costruttive del prodotto. Un premio come questo ci fa capire quanto l’impegno di tutti noi che facciamo parte della “famiglia Frauscher” in tal senso sia sempre più riconosciuto. E per fortuna anche il mercato italiano sembra apprezzarlo». 

Austrias aziende leader – 3° posto

Il Gruppo KSV1870, insieme ai suoi partner PwC Austria e Die Presse, assegna alle aziende di maggior successo in Austria un premio che si è affermato come un "Oscar dell'economia".

Il Cantiere Frauscher si è ben piazzato in terza posizione nella categoria “Solidità di aziende medio piccole”.

Pegasus - Oro

Dopo l’argento degli ultimi anni, il 2016 porta a Frauscher il podio più alto. Il premio, dell’OÖNachrichten, Pegasus è il riconoscimento per l’economia più prestigioso nell’Alta Austria e viene conferito ogni anno alle migliori imprese della regione. In particolare Frauscher ha vinto nella categoria “Piccolo ma efficiente – fino a 49 dipendenti” 

PREVIOS POST
Alinghi alla conquista del titolo 2016 delle Extreme Sailing Series
NEXT POST
Arcadia Yachts: Sherpa vendute 4 unità e nuove foto disponibili