Filo Yachts Suerte 70

Filo Yachts Suerte 70

Filo Yacht ha debuttato al Salone Nautico di Venezia 2021

Barca a motore

16/06/2021 - 21:34

Nella splendida cornice del Salone Nautico di Venezia, è stato presentato al pubblico il marchio Filo Yacht. Questo brand di cui si sentirà presto parlare, nasce dalla passione per quelle barche a motore che hanno un “qualcosa in più”, sia in termini di stile che nell'uso dei materiali all'avanguardia, ma soprattutto per le emozioni che sanno regalare ai loro fortunati armatori.

Il marchio Filo Yacht ha portato a Venezia tre proposte:

- L'Open SUERTE 70', presente come maquette ed in avanzato stadio di costruzione, che si caratterizza per lo stile audace coniugato ad una inusitata abitabilità nonché alle prestazioni di tutto rispetto (38 nodi), garantite dalla motorizzazione CAT 2x1100hp coniugata ad un sistema di trasmissione ad eliche di superficie curato da Top System.

- Il Fast Commuter Bullet 80', che preannuncia prestazioni da brivido (fino a 45 nodi) coniugate con un'estetica che richiama i Super Boat d'oltreoceano.

- La Navetta Elektra 90', che garantirà spazi e abitabilità degni di un maxi yacht, ma con la versatilità ed i consumi di un'imbarcazione da diporto, il tutto condito con una propulsione ibrida all'avanguardia che garantirà consumi da economy run (80lt/h alla velocità di crociera).

Il progetto Filo Yacht è stato fortemente voluto dalla proprietà Massa Group Srl ed ha il suo artefice propulsore nelle intuizioni stilistiche e costruttive dell'architetto Franco Gnessi, noto per i suoi progetti dalle linee audaci e per l'incessante ricerca nel campo dell'innovazione applicata alla nautica.

Filo Yacht verrà distribuito nel Mediterraneo e nei Caraibi dai selezionati broker che han partecipato alla presentazione veneziana.

Il varo del primo open Suerte 70' è previsto entro il 2021.

PREVIOS POST
Presentato in streaming il nuovo Cranchi A46 Luxury Tender
NEXT POST
Rolex Giraglia 2021: pronti a partire con B&G da Sanremo