Filippetti Yacht N30

Filippetti Yacht N30

Filippetti Yacht rinnova l'appuntamento con il Cannes Yachting Festival, dall'8 al 13 settembre

Superyacht

13/10/2017 - 15:33

 

MONDOLFO - Filippetti Yacht rinnova l'appuntamento con il Cannes Yachting Festival che aprirà i battenti l'8 settembre per chiudere il 13.  Il cantiere nautico si presenta con la Filippetti N30, imbarcazione presentata lo scorso anno, nominata nei più celebri riconoscimenti del settore.  A bordo del  Gatsby, nome di questo spazioso 30 metri progettato in modo eco sostenibile, Fausto e Giovanni Filippetti aspetteranno la stampa, gli armatori, i dealer e gli appassionati, per ammirare la barca e presentare le novità della flotta Filippetti Yacht. Prima fra tutte, la sorella maggiore, la N35.

"Dalla fama di Filippetti N30 - racconta Giovanni Filippetti - è nata Filippetti N35. Questa imbarcazione, progettata dallo studio Hot Lab, è destinata a diventare l’ammiraglia della linea navetta. Un progetto in cui sia io, che Antonio Romano di Hot Lab crediamo fortemente.  Quest'anno per noi è stato davvero un periodo di grande fermento: abbiamo voluto rivoluzionare la gamma, suddividendo i nostri modelli per tipologia di navigazione, fly, sports e navetta. Abbiamo poi dato vita a progetti nuovi che speriamo possano essere apprezzati e considerati interessanti, tanto quanto lo sono per noi".

La linea sport vede la nascita del Filippetti S65 e del Filippetti S53, ancora in fase di sviluppo, due imbarcazioni compatte, che stupiscono per la alte prestazioni e la massima cura dei dettagli, entrambe firmate dallo studio italiano Centrostiledesign di Davide Cipriani.

Ultima novità della serie flybridge è Filippetti F93, un’imbarcazione che ai grandi spazi e alle comodità caratteristici della sua categoria, aggiunge linee più aggressive e slanciate, tipiche degli yacht open.

" Il Filippetti F93 -  continua a svelare l'Ad del Cantiere marchigiano - progettato da Fulvio De Simoni, è in costruzione presso il cantiere di Mondolfo  e  verrà varato nella primavera 2016”.

 

Durante il salone verranno organizzate prove a mare a bordo di Filippetti N30, opportunità importante per toccare con mano l’artigianalità e la solidità degli yacht Filippetti.

 

Dove trovare Filippetti Yacht: Extension Super Yachts - Stand: SYE174

Filippetti N30: SYE040

Per maggiori informazioni su Filippetti N30: http://www.filippettiyacht.com/contatti/press_register/

Per appuntamenti durante il salone e informazioni sulle prove a mare: http://www.filippettiyacht.com/contatti/press_register/

PREVIOS POST
I Campionati Nazionali Giovanili classi in doppio 2015 verso la conclusione con la disputa delle regate in programma nella penultima giornata
NEXT POST
Due gli Explorer Yacht Darwin Class presenti e un Nauta Air 90’ che Cantiere delle Marche presenterà allo Yachting Festival di Cannes