Ferretti Yachts 780

Ferretti Yachts 780

Ferretti Group al Fort Lauderdale International Boat Show 2021

Superyacht

26/10/2021 - 20:32

Forlì, 26 ottobre 2021 – Sull’onda del clamoroso successo riscosso nei saloni del Mediterraneo, Ferretti Group salpa alla volta di Fort Lauderdale per partecipare alla manifestazione nautica più importante degli Stati Uniti. Straordinaria la flotta di 12 barche - in rappresentanza dei brand Riva, Pershing, Wally e Ferretti Yachts- nella quale spiccano 4 première per il mercato americano.

Il salone statunitense, in programma dal 27 al 31 ottobre presso il Bahia Mar Resort & Yachting Center, sarà infatti l’occasione per presentare – in anteprima per il mercato americano - quattro sensazionali modelli che hanno già conquistato il pubblico europeo: il Pershing 6X, l’ammiraglia Ferretti Yachts 1000, il flybridge Ferretti Yachts 780 e lo sport-fly Riva 88’ Folgore.

Ferretti Yachts 1000
Ferretti Yachts 1000

Le première saranno affiancate da una selezione dei modelli più rappresentativi della flotta Ferretti Group:

- Ferretti Yachts 720 e Ferretti Yachts 920

- Rivamare, Dolceriva e 56’ Rivale, per il brand Riva

- Pershing 7X e Pershing 8X

- 48wallytenderX per il brand Wally

“Nel pieno di un anno a dir poco entusiasmante, per Ferretti Group e per le nostre barche, ci presentiamo a Fort Lauderdale nella migliore forma di sempre. Le Americhe sono un mercato di grande importanza strategica, in cui abbiamo investito tanto per consolidare la nostra presenza e servire al meglio la clientela locale, grazie anche al presidio del nostro dealer esclusivo Allied Marine” spiega l’avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group.” E proprio qui a Fort Lauderdale, che ogni anno ospita il più grande salone nautico al mondo, nel 2020 abbiamo acquisito un cantiere, per espandere le nostre attività di refit e i servizi post-vendita. Per questo al Salone ci sentiamo davvero a casa e non vediamo l’ora di presentare al pubblico americano le nostre meravigliose barche, reduci dal trionfale tour nei saloni europei.”

Pershing 6X
Pershing 6X

Al Fort Lauderdale International Boat Show 2021 prosegue la collaborazione di Ferretti Group con prestigiosi marchi italiani e internazionali: Cipriani Food fornirà il catering per ospiti e clienti; Dolce & Gabbana ha creato le divise ufficiali dello staff; FIJI Water sarà l’acqua ufficiale allo stand; Jaguar Land Rover è il partner automotive; La Scolca delizierà i visitatori con la sua selezione di vini e Cincoro Tequila proporrà tasting dei suoi prodotti; Seabob con i giochi d’acqua in limited edition creati per il Gruppo; Slam, fornitore ufficiale delle divise dell’equipaggio Ferretti Group; Poltrona Frau e StudioKaza, creatori degli arredi ufficiali per il salone ; Pommery, lo champagne servito agli ospiti.

Riva 88' Folgore
Riva 88' Folgore

PREVIOS POST
Il Green Deal dell'UE: l'impatto per la nautica da diporto
NEXT POST
Divisione Charter del Gruppo Beneteau affidata a Luca Brancaleon