Ferretti Group Corporate ADV

Ferretti Group Corporate ADV

Ferretti, #YourPrivateIsland: nuova campagna di digital advertising

Superyacht

08/07/2020 - 17:56

La nuova campagna di digital advertising è un invito a vivere un’estate di privacy e benessere a bordo delle magnifiche imbarcazioni degli otto esclusivi brand di Ferretti Group Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN, Custom Line 

Forlì, 08 luglio 2020 – Un’estate in barca, in totale privacy immersi nella bellezza, per vivere in piena libertà e in tutta sicurezza momenti di svago e convivialità. È questo il senso del nuovo concept creativo con cui Ferretti Group propone la sua magnifica alternativa alle tante costrizioni della terraferma, lanciando un hashtag emozionale: “#YourPrivateIsland”. 

La campagna di digital advertising, che sarà pianificata per tutta l’estate sui media lifestyle e trade, è stata realizzata in collaborazione con Ars Media di Torino, con la direzione creativa di Silvia Amici e il suo team, così come il progetto del sito web dedicato. Lo sviluppo del medesimo è stato invece curato da Prose.

Nel testo, il concept “WHAT IF” esplora la possibilità di realizzare qualcosa al di fuori di una normalità che non è più tale, in un contesto in continua evoluzione, all’insegna di meno limitazioni e più libertà. L’hashtag #YourPrivateIsland suggerisce la risposta: gli yacht di Ferretti Group come un’isola privata, meglio di un’isola privata.

Il visual, caratterizzato da immagini evocative, punta su una natura accogliente da vivere in modo immersivo, tra relax e convivialità. Completa il progetto un ambiente digitale dedicato all’approfondimento di questi valori e delle esperienze uniche vivibili a bordo di un’imbarcazione (yourprivateisland.com).

Protagonisti della campagna “#YourPrivateIsland” sono gli otto marchi del Gruppo - Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN, Custom Line – e i fantastici yachts con cui trascorrere l’estate senza alcuna restrizione, secondo i desideri di ogni armatore, a bordo della propria “isola privata”. Un proficuo investimento in benessere e sicurezza.

Intimità e convivialità, libertà senza confini a bordo di icone di design rigorosamente “Made in Italy” e possibilità unica di scoprire paesaggi mozzafiato: questi i messaggi veicolati dalla campagna. Un invito a immaginare uno stile di vita da sogno, che si avvera grazie a questi capolavori d’arte nautica. Ogni soggetto della campagna racconta i valori e le meraviglie dei brand Ferretti Group, leader mondiale della nautica internazionale e inarrestabile costruttore di sogni che emoziona ogni giorno gli armatori e gli appassionati di nautica.

PREVIOS POST
Riparte la vela, ad Arzachena la prima regata Federale post Covid-19
NEXT POST
FIV Lazio: appello per sbloccare la vela sul Lago di Bracciano