Ferretti Group

Ferretti Group

L’arte nautica di Ferretti Group al Venice Boat Show 2019

Superyacht

19/06/2019 - 09:17

Dopo le spettacolari celebrazioni per il 50° anniversario di Ferretti Yachts dello scorso anno, Ferretti Group torna dal 18 al 23 giugno a Venezia, con un’eccezionale flotta di 11 magnifici yacht.

L’Arsenale di Venezia sarà il palcoscenico per la presentazione di due capolavori della nautica di lusso: la world première Custom Line 106’, pronta per un sensazionale debutto in anteprima mondiale, e l’European première Riva 90’ Argo, l’ultimo fantastico modello della gamma flybridge del brand.

Ferretti Group dedicherà all’esordio del nuovo Custom Line 106’ due splendidi eventi, uno il 19 giugno presso Punta della Dogana, l’altro il 20 giugno alla “Custom Line Art Gallery” della Galleria Contini, spazio d’arte di fama internazionale.

Le première ormeggiate all’Arsenale saranno affiancate da alcuni dei modelli di maggior successo del Gruppo, in rappresentanza dei brand Ferretti Yachts, Custom Line, Riva e Pershing:

  • Ferretti Yachts 450 e Ferretti Yachts 850
  • Custom Line Navetta 28
  • Rivamare e 56’ Rivale per il brand Riva
  • Pershing 5X, Pershing 70, Pershing 74 e Pershing 9X.

“Venezia ha uno splendore sontuoso e sfidante e le nostre barche meravigliose completano uno scenario unico come quello dell’Arsenale, una incomparabile scenografia architettonica e naturale.  L’appuntamento in Laguna è anche perfetto per i nostri armatori, molti dei quali appassionati collezionisti, che sicuramente apprezzeranno un nuovo prestigioso salone nautico che si svolge in contemporanea con la Biennale d’Arte Contemporanea. In questo momento non vedo luogo al mondo più titolato di Venezia per ospitare l’arte nautica e l’estro innovatore di Ferretti Group” commenta l’Avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group. “Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco Brugnaro e l’amministrazione comunale e tutti coloro che insieme a noi hanno creduto in questa splendida manifestazione, occasione unica di promozione dell’eccellenza nautica italiana attraendo un qualificato pubblico internazionale”.

PREVIOS POST
Melges 20 World League: Brontolo Racing punta all'Europeo
NEXT POST
Azzurra vince la seconda prova della Puerto Sherry 52 Super Series