La flotta di Ferretti Group conquista il Boot di Düsseldorf

La flotta di Ferretti Group conquista il Boot di Düsseldorf

La flotta di Ferretti Group conquista il Boot di Düsseldorf

Superyacht

20/01/2018 - 00:18

Ferretti Group conferma l’ottimo stato di forma partecipando da protagonista al BOOT, il più importante appuntamento nautico europeo della stagione invernale, in programma a Düsseldorf dal 20 al 28 gennaio.

Con 1.800 espositori, di cui 900 provenienti da oltre 60 Paesi, il salone tedesco è il palcoscenico ideale per presentare in anteprima le novità e i prodotti di punta della nuova stagione nautica.

Ferretti Group schiererà 7 modelli, fra i quali spiccano la world première Ferretti Yachts 920 e 2 première per il mercato tedesco: Riva 56’ Rivale e Riva 76’ Perseo.

Completano la flotta Ferretti Yachts 450, Rivamare, Pershing 5X e Pershing 70.

In linea con il prestigio del Gruppo anche lo stand (Hall 6, nr. 6D28), che si distingue per il concept innovativo: lounge accoglienti e originali e una spaziosissima area Vip, completa di american bar.

Anche al BOOT continua la collaborazione di Ferretti Group con importanti partner del lusso: l’obiettivo è rendere unica e memorabile l’esperienza dei visitatori e degli armatori.

Seabob espone i suoi prodotti, garanzia di divertimento e velocità in acqua; l’italiana La Scolca propone un’esclusiva degustazione dei suoi vini pregiati; Dolce & Gabbana, firma le uniformi Ferretti Group; Maserati offre il servizio di courtesy car per gli ospiti; Culti Milano, presenta le sue essenze ricercate e sofisticate, Mogi Caffè delizia gli ospiti con le migliori miscele italiane; Moët & Chandon, infine, è presente con una selezione di champagne Veuve Cliquot e Vodka Belvedere.

Il BOOT è anche l’occasione, per Ferretti Group, di fare il punto sull’anno passato e sul 2018 che inizia.

Il bilancio è lusinghiero in entrambi i casi: Il 2017 è stato un anno di grandi successi, e il 2018 si apre sotto i migliori auspici e si preannuncia come un anno storico, grazie anche alle celebrazioni, che prendono il via proprio dal BOOT, per il primo cinquantenario di Ferretti Yachts, icona internazionale della nautica Italiana.

Riva, inoltre, è la stella di un originale “fuori salone”: il lussuoso centro commerciale Breuninger ospita infatti un favoloso modello di Iseo. L’evento, curato da Poroli Special Yachts, dealer esclusivo Riva per la Germania e la Svizzera, prevede l’esposizione del celeberrimo 27 piedi affiancato da un video che mostra la gamma Riva in tutta la sua maestosa eleganza.

WORLD PREMIÈRE AL BOOT 2018

FERRETTI YACHTS 920

L’ultima novità Ferretti Yachts presenta forme imponenti e dinamiche. Offre estrema flessibilità funzionale e spazi immensi grazie a un’innovativa area di prua, totalmente fruibile da parte degli ospiti. Formidabili anche gli interni, quelli di un super yacht, con ampie e molteplici zone dedicate al relax e sofisticati allestimenti che esprimono un’eleganza inedita e originale. In particolare, il nuovo 92 presenta, per la prima volta in un Ferretti Yachts, la suite armatore wide body sul ponte di coperta.

GERMAN PREMIÈRE AL BOOT 2018

56’ RIVALE

56’ Rivale unisce la cura estrema riservata a ogni dettaglio con l’utilizzo dei materiali più pregiati, da sempre elementi identitari del marchio: dal mogano lucido per gli interni al teak naturale all’esterno, dai laccati all’acciaio inox, dalle superfici specchiate ai cristalli, fino ai più preziosi pellami. Lo scafo, completamente nuovo, valorizza ulteriormente gli apprezzati elementi tecnici, di comfort e innovazione nautica, che hanno decretato il successo dei Riva presentati in questi anni.

76’ PERSEO

Riva 76’ Perseo, un coupé di 23 metri colpisce da subito per sportività e eleganza, grazie anche alle felici scelte cromatiche. Il coupé nasce in family feeling con gli altri modelli della gamma sportiva ed è la perfetta estensione di una flotta di autentici capolavori della recente produzione Riva.

PREVIOS POST
Volvo Ocean Race Leg 4, ultime ore al fulmicotone per la flotta
NEXT POST
La risposta della Città Metropolitana di Milano a Confarca