Home > Cantieri > Ferretti Group > Lamberto Tacoli lascia CRN e il Gruppo Ferretti

Lamberto Tacoli lascia CRN e il Gruppo Ferretti

 Stampa articolo
Galassi Tacoli
Galassi Tacoli

Dopo aver letto alcuni articoli nei giorni scorsi, nei quali si parlava del distacco dopo tanti anni tra Lamberto Tacoli e il Gruppo Ferretti, in particolare CRN, abbiamo deciso di esprimerci solo oggi a CDA terminato e decisioni ormai prese da parte del management del Gruppo in concorso con lo stesso Tacoli.

Avevamo intuito già da tempo che questo momento sarebbe arrivato, ma quello che ci ha sorpresi negli ultimi giorni è il tenore della notizia data da qualche media in particolare. Leggendo alcuni articoli sembrava che il presidente di CRN in carica fino a oggi, ossia Lamberto Tacoli, fosse addirittura stato messo alla porta, ma noi che avevamo avuto modo di parlare con lui più volte negli ultimi mesi sappiamo bene non essere così. Ci ha stupiti l'approccio delle notizie in merito degli ultimi giorni, anche perchè forse, attendere le comunicazioni ufficiali e magari il racconto dei diretti interessati può aiutare a evitare di mettere in giro voci che in qualche modo possono ledere la reputazione di un professionista di lungo corso come Lamberto Tacoli. 

Di seguito vi proponiamo la nota stampa appena diffusa dal Gruppo Ferretti per informare del nuovo organo direttivo di CRN S.p.A..

 

NUOVO CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE PER CRN S.P.A.

L’assemblea di CRN S.p.A., società di Ferretti Group dedicata ai Super e Mega yachts, rinnova l’organo direttivo

Ancona, 19 febbraio 2016 - L’assemblea degli azionisti di CRN S.p.A., società di Ferretti Group, ha deliberato stamane il rinnovo del Consiglio di Amministrazione, che risulta ora così composto:

• Presidente: Avv. Alberto Galassi;

• Vicepresidente: Ing. Piero Ferrari;

• Consiglieri d’Amministrazione: Ing. Stefano de Vivo, Ing. Giordano Pellacani, Dott. Italo Valenti, Dott. Marco Zammarchi.

Il dott. Lamberto Tacoli cessa, a scadenza naturale del mandato, dalle cariche di Presidente e Amministratore Delegato di CRN S.p.A..

Ferretti Group ringrazia il Dott. Tacoli per i molti anni di collaborazione con le diverse Società del Gruppo rinnovandogli al contempo la fiducia come presidente dell’Associazione “Nautica Italiana”, all’interno della quale continuerà a rappresentare gli interessi e le istanze del comparto nautico nazionale .