Home > Cantieri > Ferretti Group > Nautica: Custom Line Navetta debutta in Asia Pacific

Nautica: Custom Line Navetta debutta in Asia Pacific

 Stampa articolo
Custom Line Navetta 28
Custom Line Navetta 28

Hong Kong, 14 ottobre 2015 - Al debutto mondiale al Cannes Yachting Festival dello scorso anno aveva stupito pubblico e addetti ai lavori per le innovative soluzioni installate a bordo, alcune delle quali novità assolute per yacht di questa grandezza.

Oggi, dopo avere conquistato il continente europeo e il Medio Oriente - mercati dove hanno trovato la loro destinazione finale le prime unità prodotte - Custom Line Navetta 28 sbarca in Asia-Pacific. Obiettivo: affascinare gli amanti della nautica in Estremo Oriente, dove il brand di Ferretti Group è da anni riconosciuto come il benchmark nel campo dei super yacht personalizzabili.

L’ultimo modello della serie Navetta viene infatti presentato in anteprima assoluta, i prossimi 14 e 15 ottobre presso l’Aberdeen Boat Club di Hong Kong.

In questa meravigliosa location il super yacht verrà mostrato in tutta la sua eleganza e bellezza a un selezionato pubblico di appassionati, armatori e giornalisti.

Custom Line Navetta 28 sarà protagonista di due imperdibili giornate che lo staff Ferretti Group ha organizzato per i propri ospiti, con visite dedicate a bordo e suggestive prove mare al largo della costa di Hong Kong. L’evento culminerà giovedì 15 nella “Exclusive Night” che, dal pomeriggio fino a tarda sera, vedrà gli ospiti brindare all’ultimo “approdo asiatico” in casa Custom Line.

“Possiamo affermare che Custom Line sta vivendo una fase straordinaria della sua ormai ventennale storia” - ha dichiarato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer Ferretti Group.

“Un successo internazionale che ha in Asia uno dei suoi terreni più fertili. Per limitarsi ai risultati più recenti, va menzionata, negli ultimi mesi, la vendita in Asia di ben due Navetta 33 Crescendo.

Un successo di brand che si affianca a quello di tutto il Gruppo, che in questo mercato può contare, ad agosto 2015, su un portafoglio ordini quasi raddoppiato rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Siamo certi - conclude de Vivo - che il nuovo 28 metri contribuirà ad accrescere l’attenzione, già fortissima, nei confronti di Custom Line in tutta l’Asia-Pacific. Non potrebbe esserci miglior biglietto da visita per iniziare a celebrare i primi 20 anni di vita del brand, che festeggeremo nel 2016.”

Le ultime notizie di oggi