Evo Yachts parteciperà al Palma International Boat Show

Evo Yachts parteciperà al Palma International Boat Show

Evo Yachts parteciperà al Palma International Boat Show

Barca a motore

25/04/2019 - 16:05

Dal 27 aprile al 1° maggio Evo Yachts parteciperà al salone nautico di Palma, accanto ai principali protagonisti della nautica mondiale. Questa presenza conferma la partnership, sempre più stretta e produttiva, con Probrava Group, importante dealer con sede a Girona, che distribuisce i marchi più apprezzati dagli armatori iberici.

Aprile 2019. Evo Yachts è orgogliosa di inaugurare la stagione dei saloni nautici partecipando alla 36a edizione del Palma International Boat Show, dal 27 aprile al 1° maggio, assieme a Probrava Group, distributore ufficiale del cantiere partenopeo per la Spagna e le isole iberiche.

I rapporti con la rete commerciale e distributiva stanno diventando sempre più importanti per Evo Yachts, i cui modelli stanno suscitando molto interesse e curiosità in questa area geografica, come in altre zone del Mediterraneo.

Il modello scelto per il Salone è Evo 43 Enchanted Blue, la versione più elegante e sofisticata del 13 metri. Disegnato su progetto dello Studio Rivellini e costruito da Blu Emme Yachts, questa imbarcazione è un veloce day cruiser dalle linee scolpite e muscolari, ma al contempo filanti e minimaliste, che trovano sintesi nel concetto di form&function (design funzionale) con prua dritta e fiancate alte che raccordano con armonia verso poppa. Evo 43 Enchanted Blue si arricchisce di un nuovo Ttop realizzato in acciaio, leggero e robusto, una nuova versione che, a differenza della precedente in carbonio, non presenta montanti laterali né centrali. Due robusti bracci laterali consentono al top di rimanere completamente sospeso. Inoltre, una maniglia a poppa perfettamente integrata alla linea del parabrezza ne completa il design, perfetto equilibro tra fascino e funzionalità.

Oltre al design accattivante, per questa barca giocano un ruolo fondamentale le doti di navigazione: la propulsione è affidata a una coppia di Volvo Penta IPS 600 (870 cv totali), caratterizzati da alte prestazioni, grande affidabilità e insonorizzazione, semplicità d’uso e contenimento dei consumi. Grazie a questi motori la velocità massima è di 38 nodi e quella di crociera di 30 nodi.

PREVIOS POST
Cantiere delle Marche Pre-owned sales Department
NEXT POST
Melges 20 World League, per Caipirinha è il momento della Sardegna