Home > Cantieri > Evo Yachts > Evo Yachts approda nella West Coast

Evo Yachts approda nella West Coast

 Stampa articolo
Evo 43 Pearl white-exteriors-
Evo 43 Pearl white-exteriors-

Dopo aver dato il via alla stagione primaverile dei saloni nautici nel Mediterraneo con la partecipazione al Croatia Boat Show, Evo Yachts sarà presente al Newport Boat Show. La manifestazione americana, che si svolgerà dal 19 al 22 aprile presso il Lido Marina Village di Newport, è la più seguita e attesa manifestazione nautica sulla West Coast e rappresenta un’importante occasione per Evo Yachts per continuare ad affermare la sua presenza sul territorio statunitense.

La partecipazione del cantiere partenopeo è il risultato degli accordi commerciali firmati di recente con Walter Johnson Yachts, prestigioso dealer americano con sede in California composto da un team di cinque professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore, con grande esperienza nel service e nell’assistenza agli armatori nel pre e post-vendita.

Una partnership che premia la strategia di espansione commerciale verso il mercato americano che il cantiere sta portando avanti da diversi anni, e che conferma il successo Oltreoceano delle imbarcazioni Evo Yachts. Stile, prestazioni e comfort racchiuse in preziosi gioielli tecnologici di grande design che non passano mai inosservati. Come il nuovo Evo Center Console con motorizzazione fuoribordo (3 o 4 Mercury Verado a scelta dell’Armatore che consentono una velocità massima di 48 nodi).

Un’imbarcazione che sposa pienamente le esigenze degli Armatori affezionati al concetto di sportività, dinamismo e praticità delle imbarcazioni “center console”, senza tradire il design all’avanguardia Evo Yachts firmato da Valerio Rivellini; un prodotto che completa l’ampia offerta di imbarcazioni da 43 piedi affiancandosi all’iconico modello Evo 43’ e al successivo Evo WA (walk around).

Le ultime notizie di oggi