Evo CC, la grande novità 2018 del cantiere Evo Yachts

Evo CC, la grande novità 2018 del cantiere Evo Yachts

Evo CC, la grande novità 2018 del cantiere Evo Yachts

Barca a motore

03/04/2018 - 21:19

Evo Yachts è pronto a rilasciare i primi rendering del nuovo progetto che sarà lanciato a breve.  Si tratta di Evo CC, center consolle dallo stile aggressivo e filante, caratterizzato da un design originale e motori fuoribordo.

Mancano poche settimane al lancio ufficiale del nuovo progetto Evo Center Consolle, l’ultimo esclusivo modello del cantiere Evo Yachts di cui sono adesso disponibili i primi rendering in anteprima.

Firmato da Valerio Rivellini, storico designer del cantiere, Evo CC sarà caratterizzato da innovative soluzioni di design smart e allo stesso tempo impeccabili dal punto di vista estetico, che seguono a pieno la filosofia del Form&Function, studiate per garantire il massimo comfort a bordo.


La motorizzazione sarà fuoribuordo, vera novità del nuovo modello, con ben tre opzioni disponibili, tutte firmate Mercury Verado

Tra le caratteristiche principali c’è anche l’accogliente pozzetto di poppa con un ampio prendisole e il T-Top in carbonio che offrirà ampio riparo dal sole facendo ombra anche alle tre sedute centrali che guardano la consolle di guida. A prua sarà disponibile un secondo prendisole, che offre ancora più spazio per il relax degli ospiti a bordo.

Il sottocoperta, contraddistinto da un design votato alla funzionalità, ospiterà una dinette trasformabile in “cabina” per un massimo di quattro posti letto.

La carena è stata progettata con angolo deadrise di 18°, per garantire un’ottima tenuta di navigazione e il massimo della sicurezza anche in situazioni di mare più formato o durante le manovre più complesse.
 
Nelle prossime settimane verranno resi noti maggiori dettagli sul nuovo progetto.

PREVIOS POST
Volvo Ocean Race: Brunel e Dongfeng, lotta per la vittoria
NEXT POST
Si è concluso a Escale à Sète il viaggio del Museo Navigante