Debutto spagnolo di Evo WA al Salone Nautico di Barcellona

Debutto spagnolo di Evo WA al Salone Nautico di Barcellona

Debutto spagnolo di Evo WA al Salone Nautico di Barcellona

Barca a motore

07/10/2017 - 18:26

Evo Yachts è orgoglioso di annunciare la propria partecipazione al Salone Nautico di Barcellona, in programma dall’11 al 15 ottobre al Port Vell della città catalana, dove farà bella mostra di sé il nuovo Evo WA. La partecipazione al Salone è il frutto della recente contratto di distribuzione siglato con Probrava Group, che rappresenterà Evo Yachts in tutta la Spagna continentale.

Probrava Group, che opera da 25 anni e che ha ricevuto diversi premi per i suoi successi commerciali, conta su una vasta rete di distribuzione presente in 3 località – Costa Brava, Barcellona e Costa Blanca – e su un team di grande esperienza composto da oltre 30 professionisti. È il principale broker di nautica nella penisola iberica e offre diversi servizi per accompagnare l’armatore non solo nella fase di acquisto ma anche nel post-vendita.

Il Salón Náutico sarà anche l’occasione per presentare, in anteprima per la Spagna, Evo Walk Around, un 13 metri con pozzetto espandibile grazie al sistema idraulico XTension, progettato dallo Studio Rivellini con l’idea di creare un’imbarcazione in sintonia con lo stile sofisticato e contemporaneo del cantiere, ma con un piglio marcatamente più sportivo e dinamico.

Caratterizzato da linee essenziali e pulite unite a un design minimalista, questo modello deve il suo nome al suo principale elemento distintivo: la possibilità di muoversi agevolmente tra il pozzetto e la prua della barca. Un’altra peculiarità di Evo WA è l’estrema modularità degli spazi configurabili a piacere con chaise longue idrauliche retrattili, tavoli, hard-top o tendalino vela, domotica di ultima generazione e innumerevoli possibilità di personalizzazione: dal colore di scafo alla tappezzeria di esterni e interni.

Motorizzato con una coppia di Volvo Penta IPS 600 da 435 cavalli ciascuno, questo walk around può raggiungere 38 nodi di massima, mentre l’andatura di crociera è di 29 nodi circa.

Evo WA sarà presente allo stand A216 e sarà disponibile per visite e prove in mare.

PREVIOS POST
La presenza di Acqua dell’Elba a Monaco Yacht Show, metafora di un nuovo inizio
NEXT POST
Con La Cinquanta il Circolo Nautico Santa Margherita chiude la stagione offshore