Image

L'Evo Sea Show 2017 prenderà il via il 15 luglio dal Circeo

Barca a motore

10/07/2017 - 19:14

Aspettando il Cannes Yachting Festival 2017, l’Evo 43’ – nella sua accattivante livrea total black – sarà a disposizione dei selezionati clienti Evo Yachts all’interno di due esclusivi e personalissimi eventi organizzati in due delle location più suggestive del Mediterraneo, mete estive per eccellenza: il Circeo (Latina) e Porto Rotondo (Olbia).

EVO 43' Total Black version
EVO 43' Total Black version

EVO 43' APPRODA AL CIRCEO DAL 15 AL 23 LUGLIO

Una unità del famoso day cruiser italiano sarà ormeggiata nei giorni 15-23 luglio presso gli ormeggi di TWC Yacht Broker, Official Sales Point Evo Yachtsin via Ammiraglio Bergamini, a San Felice Circeo (LT). La barca sarà a disposizione per visite e prove all’interno di una esclusiva area hospitality realizzata da Magni Ricevimenti, dove sarà anche possibile godere di un piacevole aperitivo offerto da Casa Vinicola Casale del Giglio durante il weekend. Gli amanti del design e delle performance potranno anche ammirare, accanto alla protagonista del mare, due sportivissime Porche di lusso, messe a disposizione in esclusiva per l’occasione dal Gruppo L’Automobile di Frosinone.

 EVO 43’ IN SARDEGNA, A PORTO ROTONDO, DAL 30 LUGLIO ALL’8 AGOSTO

La bellezza senza eguali della Costa Smeralda farà da cornice a una settimana esclusiva dedicata ai clienti Evo Yachts. Sestante Yachts, Official Sales Point Evo Yachts, accoglierà infatti i suoi ospiti nel molo privato del luxury Hotel Sporting, a Porto Rotondo (OT). Si potrà ammirare EVO 43’, a disposizione per visite e prove su appuntamento. Il giorno 4 agosto uno speciale aperitivo darà il benvenuto all’esclusiva clientela Evo Yachts, mente il giorno 8, il daycruiser sarà presente alla prima edizione della Sestante Kart race.

EVO 43’ – DESIGN UNICO

L’innovativo day cruiser – per design e performance – non smette mai di far parlare di sé e di stupire ovunque si trovi. È sicuramente la spiaggetta di poppa trasformabile il dettaglio che più colpisce l’attenzione, ma le peculiarità di questo modello non si esauriscono qui perché Evo Yachts ha voluto introdurre diversi contenuti tecnologici a bordo: le più moderne applicazioni della domotica sono state messe al servizio del comfort dell’Armatore, con il vantaggio aggiuntivo di una grande semplicità d’uso.  

Diverse le unità già vendute, mentre il cantiere sta continuando a introdurre nuove possibilità di personalizzazione del modello. Si va da layout alternativi per gli interni, come ad esempio le soluzioni che consentono di avere due bagni sottocoperta, alla configurazione del pozzetto, dalle diverse possibilità di ombra (tendalino bimini coupè style, Ttop Full Carbon o tendalino Vela) fino al decor degli arredi, dove è possibile sbizzarrirsi nella scelta di materiali e colori.

PREVIOS POST
Il Ministero dell'Ambiente riconosce la sostenibilità ambientale di "WoW"
NEXT POST
Grande partecipazione alla 32° Veleggiata Regatalonga-Memorial Migliorini