Evo Yachts il 13m

Evo Yachts il 13m

Evo Yachts arriva in Spagna: il 13 metri al Salon Nautico Internacional de Barcelona

Barca a motore

13/10/2017 - 22:01

Non accenna a fermarsi Evo 43 che, dopo l’Italia e la Costa Azzurra, ritorna nuovamente in esposizione al Salone Nautico Internazionale di Barcellona, in programma dal 12 al 16 ottobre 2016.

Dopo il successo del Salone di Palma de Mallorca lo scorso maggio 2016, Evo Yachts torna nuovamente in Spagna, un mercato che già ha accolto il suo Evo 43 con grandissimo interesse; il 13 metri accoglierà i visitatori ormeggiato presso le banchine del Port Vell di Barcellona e sarà a disposizione per l’intera durata della manifestazione per visite a bordo e prove in mare.

Negli ultimi mesi Evo 43, considerato ormai da molti l’ultima rivoluzione nel settore dei day cruiser, ha continuato a far parlare di sé per il design innovativo e per il suo carattere tecnologico che unisce la domotica al mondo della nautica. Il cantiere nel frattempo sta continuando ad elaborare nuove possibilità di personalizzazione del modello, sia per quanto riguarda diverse alternative per il layout, sia per l’offerta degli arredi, essenze e colori.

PREVIOS POST
Paul Cayard e Daniele Bresciano firmano il Trofeo Polo Star 2016
NEXT POST
Extreme Sailing Series 2017: si partirà l'8 marzo dall'Oman