Home > Cantieri > Evo Yachts > Evo 43 sempre piú glamour

Tag in evidenza:

Evo 43 sempre piú glamour

 Stampa articolo
Evo 43
Evo 43

Una unità del famoso day cruiser italiano è stata infatti ormeggiata nel golfo di Saint-Tropez, “ospite d’eccezione” in occasione della tradizionale regata Les Voiles, mentre un’altra è stata ammirata nelle acque del porto di Montecarlo. Due tra i luoghi più glamour della Costa Azzurra, location perfette per un gioiello di design e tecnologia come Evo 43.

advertising

Dopo il successo della passata edizione, infatti, il cantiere Rossinavi ha voluto confermare Evo 43 come tender ufficiale in occasione del Monaco Yacht Show 2016; dal 28 di settembre all’ 1 di ottobre l’innovativa imbarcazione di Evo Yachts ha accompagnato nelle acque del Principato l’esclusiva clientela del cantiere viareggino.

Nello stesso periodo, ma a 80 miglia nautiche di distanza, una seconda unità dell’Evo 43 - nella versione con lo scafo bianco- è approdata in un’altra delle splendide location della Costa Azzurra. Dal 24 di settembre al 2 di ottobre, infatti, si è svolta a Saint-Tropez la storica regata “Les Voiles de Saint Tropez”: per un’intera settimana i più bei velieri al mondo, classici e moderni, si sono sfidati nelle acque del Golfo in regate spettacolari. Per tutta la durata della manifestazione, Evo 43 è stato ormeggiato nelle acque del Golfo per visite a bordo, prove in mare e per osservare le regate da una prospettiva assolutamente esclusiva.

Non è la prima volta che Evo Yachts si trova ad essere ospitato a eventi di portata mondiale per importanza ed eleganza. L’innovazione, gli altissimi contenuti tecnologici e il design unico che il cantiere ha saputo regalare a Evo 43, fanno sì che l’imbarcazione abbia un fascino assolutamente particolare che non manca mai di suscitare attenzione ovunque vada.
 

Le ultime notizie di oggi