Evo 43

Evo 43

Evo Yachts al 33 Boat Show Palma

Barca a motore

13/10/2017 - 16:23

Aprile 2016. Evo Yachts sarà al Boat Show Palma dal 28 aprile al 2 maggio 2016; ormeggiato nel porto di Palma de Mallorca, a disposizione di tutti gli appassionati per visite e prove in acqua ci sarà l’Evo 43, il 13 metri che ha segnato il debutto del cantiere italiano.

È stata una delle imbarcazioni che hanno suscitato più interesse nel corso dell’ultima stagione. C’è chi l’ha ribattezzata bat-boat, chi l’ha paragonata ad un caccia TIE di Guerre Stellari, e chi più semplicemente la considera l’ultima rivoluzione nel settore dei day cruiser.

Tutto merito delle ‘ali espandibili’ che in un attimo cambiano completamente il layout della beach area: in poco meno di 30 secondi le murate laterali si aprono trasformando il pozzetto in una terrazza sul mare di 25 mq. Tutto questo unito ad un design elegante, linee decise, contenuti innovativi e tecnologici: le più moderne applicazioni della domotica messe al servizio dell’armatore.

La strategia commerciale di Evo Yachts si rivolge ora anche all’estero: insieme alle partecipazioni ai più importanti saloni nautici del Mediterraneo, infatti, il cantiere sta avviando una serie di partnership in location strategiche visto il successo riscosso in ambito internazionale.

 

Evo Yachts sarà al Palma Boat Show 2016 – 28 Aprile – 2 Maggio

Ormeggio M43-C, Stand A-30

 

Evo Yachts, il cui primo modello EVO 43 è stato presentato nel settembre 2015, è il nuovo marchio nato all’inizio del 2015 dalla passione, dalle competenze e dalle capacità del Gruppo Sea Engineering, attivo nel settore della nautica da diporto dal 2008 con oltre 150 imbarcazioni prodotte con i marchi Blue Ice e Blue Martin

 

CONTATTI EVO YACHTS

Evo Yachts

www.evoyachts.com

[email protected]

T: +39 0810320679

PREVIOS POST
UCINA Confindustria Nautica: è mancato Luigi Gianneschi
NEXT POST
MarkAgain al Gold Coast Boat Show di Hong Kong