Evo Yachts: nuovo video per Evo43

Barca a motore

11/10/2017 - 12:21

Design personale, cura nel dettaglio, soluzioni tecniche che amplificano lo spazio e la sua fruibilità. Evo43 è tutto ciò, una barca diversa che sin dal suo lancio, avvenuto all'inizio della stagione nautica 2016, ha fatto molto parlare di sé. Pubblichiamo oggi il nuovo video prodotto dal cantiere Evo Yachts, che mette in risalto le peculiarità tecniche dell'imbarcazione, sofisticata ma il cui utilizzo pare essere davvero alla portata di tutti.

Scheda Tecnica

Lunghezza f.t.   13,12 m - Lunghezza scafo 13,04 m - Lunghezza al galleggiamento 11,35 m - Larghezza   4,52 m - Larghezza max   6,31 m - Dislocamento 12.500 kg - Pescaggio  1,10 m - Capacità serbatoio carburante  1.000 l - Capacità serbatoio acqua  400 l - Portata persone 12 - Motorizzazione Volvo IPS 600 da 870 cv totali
Categoria di omologazione CE A

Per informazioni: [email protected] - www.evoyachts.com

Per accedere alla Photogallery HD di PressMare clicca qui

Trattandosi di immagini in alta se non in altissima risoluzione, suggeriamo di utilizzare un computer per la visione della Photogallery HD, in modo da poter godere appieno delle sue performance, visualizzando le foto su un monitor. Se si vuole invece vederle sul telefonino o su un altro device portatile, ci sentiamo di consigliare la fruizione della Photogallery HD quando l’apparato è sotto copertura wi-fi perché le immagini HD sono “pesanti”, e la loro visione può ridurre rapidamente la disponibilità di traffico digitale sulla vostra scheda telefonica.

PREVIOS POST
ZACA la goletta appartenuta a Errol Flynn a Porto Santo Stefano
NEXT POST
UCINA: Carla Demaria all'Assemblea Generale della FIN