Il nuovo sito Evo Yachts

Il nuovo sito Evo Yachts

Nautica: on line il nuovo sito di Evo Yachts

Barca a motore

31/10/2017 - 19:46

All’indirizzo www.evoyachts.com rispondono emozioni ed esclusività. Il nuovo sito del cantiere navale fa dell’innovazione tecnologica il suo punto di forza, grazie anche a un layout contemporaneo e di forte impatto. Come i suoi yacht, si ispira al mondo del design di lusso: essenziale e di grande impatto estetico, in cui dominano i toni "freddi" del bianco, del nero e del grigio. I testi accompagnano discretamente immagini e video che puntano a emozionare e colpire la fantasia del visitatore, raccontando la storia del nuovo brand che ha stravolto i canoni dell’affollato segmento dei day cruiser performanti.

Evo Yachts è un brand giovane e già sinonimo di tecnologia all’avanguardia, innovazione e design ultra-moderno, rigorosamente Made in Italy. Così il nuovo sito rispecchia questi valori. Full responsive, intuitivo e progettato con una logica scroll down, il website offre grande risalto all’Evo43, il primo modello del cantiere, cui è dedicata un’intera sezione per accompagnare l’utente in un viaggio virtuale, arricchito da foto e video dalla scoperta della nuova imbarcazione, fino all’ultimo dettaglio.

Il racconto e la passione, prima dell’innovazione. Un web-storytelling che intende illustrare il grande sforzo progettuale che si cela dietro i modelli Evo Yacht, volto a rendere di facile uso la tecnologia più complessa. In un’ottica user-friendly, gli utenti potranno trovare nella sezione “Su Misura” il tool configuratore che offre loro la possibilità di scegliere colori, tessuti e allestimenti diversi con cui customizzare il proprio Evo43. È uno strumento rivolto sia agli armatori che ai rivenditori, ulteriore mezzo per contribuire a far conoscere le peculiarità del modello in tutto il mondo.

Sea Engineering Group | +39 (0)31 921331 | [email protected] | www.evoyachts.com

PREVIOS POST
Vela: tante novità e grande ospitalità a Gaeta per il Trofeo Punta Stendardo 2016
NEXT POST
Convegno: Nautica Italiana - la ripresa del settore e le opportunità per il territorio