Home > Cantieri > Evo Yachts > Nautica: on line il nuovo sito di Evo Yachts

Nautica: on line il nuovo sito di Evo Yachts

 Stampa articolo
Il nuovo sito Evo Yachts
Il nuovo sito Evo Yachts

All’indirizzo www.evoyachts.com rispondono emozioni ed esclusività. Il nuovo sito del cantiere navale fa dell’innovazione tecnologica il suo punto di forza, grazie anche a un layout contemporaneo e di forte impatto. Come i suoi yacht, si ispira al mondo del design di lusso: essenziale e di grande impatto estetico, in cui dominano i toni "freddi" del bianco, del nero e del grigio. I testi accompagnano discretamente immagini e video che puntano a emozionare e colpire la fantasia del visitatore, raccontando la storia del nuovo brand che ha stravolto i canoni dell’affollato segmento dei day cruiser performanti.

Evo Yachts è un brand giovane e già sinonimo di tecnologia all’avanguardia, innovazione e design ultra-moderno, rigorosamente Made in Italy. Così il nuovo sito rispecchia questi valori. Full responsive, intuitivo e progettato con una logica scroll down, il website offre grande risalto all’Evo43, il primo modello del cantiere, cui è dedicata un’intera sezione per accompagnare l’utente in un viaggio virtuale, arricchito da foto e video dalla scoperta della nuova imbarcazione, fino all’ultimo dettaglio.

Il racconto e la passione, prima dell’innovazione. Un web-storytelling che intende illustrare il grande sforzo progettuale che si cela dietro i modelli Evo Yacht, volto a rendere di facile uso la tecnologia più complessa. In un’ottica user-friendly, gli utenti potranno trovare nella sezione “Su Misura” il tool configuratore che offre loro la possibilità di scegliere colori, tessuti e allestimenti diversi con cui customizzare il proprio Evo43. È uno strumento rivolto sia agli armatori che ai rivenditori, ulteriore mezzo per contribuire a far conoscere le peculiarità del modello in tutto il mondo.

Sea Engineering Group | +39 (0)31 921331 | info@evoyachts.com | www.evoyachts.com