CRN vince il key award 2021 nella categoria Film Corporate Industriali

CRN vince il key award 2021 nella categoria Film Corporate Industriali

CRN vince il Key Award 2021, categoria Film Corporate Industriali

Superyacht

Da CRN
06/12/2021 - 17:38

Ancona, 6 dicembre 2021 – CRN, storico cantiere navale e brand di Ferretti Group specializzato nella progettazione e costruzione di yacht completamente custom, si aggiudica il Key Award 2021 nella categoria "Film Corporate Industriali" con il video istituzionale "Inside CRN Quality".

Giunto alla 53° edizione, il Key Award è un autorevole riconoscimento, istituito dal gruppo editoriale Media Key, che premia l'efficacia dei messaggi e la qualità tecnica ed estetica degli spot video veicolati su Tv, Cinema, Web e Mobile.

A convincere la giuria è stata la forza dell'idea creativa, insieme all'alta qualità dell'esecuzione della campagna, ideata per CRN da Aldo Biasi Comunicazione e realizzata da Iggy Post.

Il video ha saputo raccontare, con un formato coinvolgente e con un tone of voice evocativo, la grande capacità sartoriale e la profonda qualità progettuale e costruttiva di CRN: un brand fatto di professionisti e maestranze che con passione si mettono al servizio di un'idea per dar vita a bespoke yacht, opere d'arte uniche che esprimono ed esaltano la personalità e la visione dell'armatore.

Il video invita lo spettatore a entrare nel mondo di CRN e a scoprirne "la qualità", guidandolo in un affascinante percorso che si sviluppa in cinque tappe: creativity, passion, culture, research e uniqueness. Ogni capitolo tratta uno specifico momento del processo di creazione di un true custom yacht evidenziandone ogni aspetto qualitativo, dalle materie prime alle persone, dalla cura del minimo dettaglio alla grande storia, dall'alta artigianalità al profondo know-how.

L'originale claim "INSIDE CRN QUALITY" è la guida concettuale di tutto il filmato, che si distingue per capacità suggestiva e, allo stesso tempo, per voluta concretezza. Un voice over sintetico ed esplicativo accompagna in modo impattante lo scorrere della narrazione insieme a un'elegante scelta musicale.

PREVIOS POST
Un accordo tra The Italian Sea Group e Camper & Nicholsons International
NEXT POST
Parisotto+Formenton e Quick Spa presentano la capsule Collection di luce per la nautica