Home > Cantieri > CRN > CRN alla 58^ edizione dell'International Boat Show di Fort Lauderdale

Tag in evidenza:

CRN alla 58^ edizione dell'International Boat Show di Fort Lauderdale

 Stampa articolo

CRN approda negli USA sull’onda del successo delle sue barche uniche, navi da diporto su misura in acciaio e alluminio dai 40 ai 100 metri. Il cantiere partecipa all’International Boat Show di Fort Lauderdale, in programma dall’1 al 5 novembre, con uno stand nell’area SYBAss Superyacht Life, che raggruppa i principali costrutturi di megayacht a livello mondiale.

advertising

CRN Cloud9 è tra i finalisti dei prestigiosi International Superyacht Society Design Awards
CRN Cloud9 è tra i finalisti dei prestigiosi International Superyacht Society Design Awards

Il salone, giunto quest’anno alla 58^ edizione, oltre che uno dei principali appuntamenti della stagione nautica, è la vetrina ideale per presentare le barche del marchio italiano al mercato americano, soprattutto quello del Nord America, dove è prevista una crescita dell’8%  entro il 2021. La partecipazione all’International Boat Show di Fort Lauderdale conferma il forte impegno, da parte di CRN, nello sviluppare nuove opportunità di business in Nord e Sud America. 

Cloud 9 - connubio perfetto tra funzionalità degli spazi esterni e interni con volumi imponenti e design ricercato - è tra i finalisti dei prestigiosi International Superyacht Society Design Awards nella categoria “Best Power” over 65m, la cui premiazione avrà luogo durante l’International Boat Show.

Gli yacht CRN fondono le competenze progettuali del cantiere al talento e alla visione del Cliente, che partecipa a tutte le fasi di realizzazione, dalla progettazione fino alla costruzione. La formula della “nautica d’autore”, forte del grande successo di barche dalla personalità unica e originale, è pronta a guadagnare posizioni di rilievo anche nell’importante mercato americano.

Le ultime notizie di oggi