M/Y CRN 137 62m

M/Y CRN 137 62m

Prende forma il carattere deciso del nuovo M/Y CRN 137 62m

Superyacht

Da CRN
25/09/2017 - 21:09

CRN, cantiere e storico marchio italiano del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio completamente personalizzabili dai 40 ai 100 metri, è attualmente impegnato nella costruzione del nuovo scafo CRN 137 62m.

Lo yacht, lungo 62m e con un baglio di 11,50m, è stato progettato dall’Ufficio Tecnico di CRN e porta la firma dello studio italiano di design Nuvolari Lenard, che ne ha sviluppato il concept e il design di esterni e interni. M/Y CRN 137 62m si contraddistingue per le linee tese e fluide, che assecondano il vento e lo sguardo, e il design verticale della prua, che massimizza sia la velocità sia gli spazi.

I lavori in cantiere proseguono: nel corso delle ultime settimane è stato movimentato lo scafo con una parte di sovrastruttura già presente, stanno andando avanti i lavori di imbarco delle altre sovrastrutture e proseguiranno con le fasi di allestimento impiantistico e con le attività propedeutiche all’installazione degli arredi. 

Il layout composto da 5 ponti, ospiterà una suite armatoriale e 5 cabine VIP per accogliere a bordo fino a 12 ospiti. In particolare, la suite armatoriale rivolta verso poppa si trova in posizione privilegiata sul ponte superiore, divenuto armatoriale. Questo ponte offre una lounge panoramica di prua, che può essere aperta agli altri ospiti o rimanere privata, a seconda del desiderio del Cliente. 

Oltre a CRN 137 62m, CRN ha attualmente in lavorazione altri due yacht: M/Y CRN 135 79m e M/Y Superconero di 50m. L’ultimo nato del Cantiere CRN, Cloud 9 di 74 metri, connubio fra la funzionalità degli spazi esterni ed interni e il design ricercato degli interiors, sarà presentato in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show.

PREVIOS POST
Concluso il terzo Memorial Paolo Milanese per la classe Dingy 12
NEXT POST
Premio Il Logistico dell’Anno 2017, l’edizione n.13 scalda i motori