CRN Cloud 9

CRN Cloud 9

CRN consegna M/Y Cloud 9, l'ultimo gioiello del cantiere

Superyacht

Da CRN
13/10/2017 - 20:13

CRN, cantiere e marchio italiano del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio completamente personalizzabili dai 40 ai 100 metri, ha consegnato con successo M/Y Cloud 9.

Dopo lo spettacolare varo di fine gennaio, l’ultimo yacht costruito da CRN è salpato qualche giorno fa dalla marina del Cantiere navale di Ancona e si appresta a navigare nelle acque del Mediterraneo, mostrando la sua imponente personalità ed il suo design sartoriale.

M/Y Cloud 9 è il frutto della stretta collaborazione tra CRN e gli Studi Zuccon International Project e Winch Design: l’Ufficio tecnico di CRN si è occupato della progettazione navale, lo studio Zuccon International Project ha disegnato le linee esterne, Winch Design ha curato gli interni e l’area ospiti esterna. Burgess in qualità di rappresentante dell’Armatore si è occupato del progetto fin dalle prime fasi. Il risultato finale sono oltre 1000mq di elementi di design che arredano magnificamente tutti i ponti dello yacht.

Burgess, come referente a livello globale, questa estate si occuperà del charteraggio di Cloud 9 nel Mediterraneo.

PREVIOS POST
Mind The Gap per il secondo anno consecutivo è campione italiano Minialtura
NEXT POST
Red Devil Sailing Team, passo in avanti per endlessgame