CRN

CRN

L’icona del BeSpoke firmata CRN: L’arte ispira la sartorialita’

Yacht Design

Da CRN
13/10/2017 - 21:38

Da oggi CRN, cantiere e storico marchio italiano del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di navi da diporto completamente customizzate in acciaio e alluminio dai 40 ai 100 metri, ha un nuovo simbolo pronto a rappresentare la propria sartorialità in Italia e nel mondo: un progetto per comunicare in maniera fisica e iconografica l’arte del BeSpoke.

L’installazione, che è una sintesi materica e stilistica dell’arte di fare yachting firmata CRN, unisce tutti i materiali, le finiture e le lavorazioni che il cantiere di Ancona è in grado di offrire ai propri armatori. Una sintesi che si fa oggetto artistico, a testimonianza dell’abilità di CRN di creare e costruire autentiche opere d’arte.

Dagli acciai ai legni, dai marmi alle pelli, senza dimenticare i tessuti più ricercati: tutti plasmati in un’unica creazione, simbolo dei desideri dell’armatore più esigente.

L’installazione bespoke accompagnerà tutte le occasioni di presenza CRN a livello nazionale ed internazionale, per sottolineare la propria vocazione “Owner oriented”, focalizzata sul Cliente e sul Prodotto, in un’ottica di sartorialità innovativa.

PREVIOS POST
Marina Cala de’ Medici: il via la nuova stagione di Agorà
NEXT POST
Mondiali Techno 293: la pioggia ferma il vento, ma non il divertimento